Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pedaline artigianali per blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5395-pedaline-artigianali-blata.html)

nos-nitrous 29-03-06 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da lorey
L'altezza giusta delle pedaline quella dei perni ruota; sulla rep blata sono più basse (di poco ma lo sono). La modifica di jonny mi sembra ottima.

Quoto, con le pedane originali se la butti giu tutta tocchi al 100%..

jonny 29-03-06 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da lorey
L'altezza giusta delle pedaline quella dei perni ruota; sulla rep blata sono più basse (di poco ma lo sono). La modifica di jonny mi sembra ottima.

:1st: mitticooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd: :si:

Lingua 29-03-06 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da nose
Io non girerei mai se c'è il rischio che toccano le pedane... sei fuori? nella pista dove giro io ci sono 2 curvoni a 90° che fai a bombe e se per disgrazia tocco giù mi trovano nel fiume!!! :look:

infatti continuo a segarle per evitare di cadere...
grazie al cielo per adesso non si sono mai impuntate e quindi causano "solo" delle scivolate, inoltre per quanto riguarda la mia esperienza mi è capitato di toccare con le pedane solo in curve molto lente e strette...

nose 29-03-06 10: 07

Io grazie al cielo non le ho mai toccate... cadere fa parte del gioco e io oltre a qualche scivolata ho fatto 2 cappottoni ed è stato anche divertente :clap:
Però sinceramente di cadere per le pedaline mi girerebbero molto le scatole:sisi:

jonny 29-03-06 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da nose
ho fatto 2 cappottoni ed è stato anche divertente :clap:

come hai fatto a capottare?????:lol:

nose 29-03-06 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da jonny
come hai fatto a capottare?????:lol:

Tutti e 2 nello stesso giorno! Il primo eravamo in 3 uno in culo all'altro ed io ero secondo... In una curva a gomito ma non tanto lenta il prima ha pensato bene di scivolare, e io in piega piena gli sono andato addosso! La mini si è impiantata sulla sua schiena e io sono volato in avanti come superman esibendomi in una capriola con atterraggio spalla culo ecc... quello dietro di me si è attaccato ai freni ed è finito nel prato :asd:
La seconda c'è in un filmato in multimedia... Ho stretto troppo una curva lenta, ho preso il cordolo con la ruota anteriore e mi ha chiuso lo sterzo... risultato: La mini si è fermata li e io mi sono ribaltato dalla parte opposta :1st:

jonny 29-03-06 10: 29

:clap: :lol: sei un mito ;)

nose 29-03-06 10: 40

Grazie:1st: sono ancora alla prime armi con la mini ma il manico non mi manca... poi diciamo che sono portato per certe cose... Però dopo 5 uscite vado già abbastanza bene... considerando che nelle ultime 2 giravo scarburato :D Ora hoi cambiato spillo e dovrebbe andare bene... se riesco oggi vado a carburarla bene e a testare se l'albero motore tiene con una saldatura fatta con l'acciaio liquido:rotfl: :rotfl: :rotfl: Sono proprio matto :sisi: domani mi arriva l'albero nuovo ma voglio provare se tiene cosi! Se tiene poi lo cambio quando revisiono tutto... penso tra 2-3 settimane sempre che non mi abbandoni prima:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13.