![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie al cielo per adesso non si sono mai impuntate e quindi causano "solo" delle scivolate, inoltre per quanto riguarda la mia esperienza mi è capitato di toccare con le pedane solo in curve molto lente e strette... |
Io grazie al cielo non le ho mai toccate... cadere fa parte del gioco e io oltre a qualche scivolata ho fatto 2 cappottoni ed è stato anche divertente :clap:
Però sinceramente di cadere per le pedaline mi girerebbero molto le scatole:sisi: |
Quote:
|
Quote:
La seconda c'è in un filmato in multimedia... Ho stretto troppo una curva lenta, ho preso il cordolo con la ruota anteriore e mi ha chiuso lo sterzo... risultato: La mini si è fermata li e io mi sono ribaltato dalla parte opposta :1st: |
:clap: :lol: sei un mito ;)
|
Grazie:1st: sono ancora alla prime armi con la mini ma il manico non mi manca... poi diciamo che sono portato per certe cose... Però dopo 5 uscite vado già abbastanza bene... considerando che nelle ultime 2 giravo scarburato :D Ora hoi cambiato spillo e dovrebbe andare bene... se riesco oggi vado a carburarla bene e a testare se l'albero motore tiene con una saldatura fatta con l'acciaio liquido:rotfl: :rotfl: :rotfl: Sono proprio matto :sisi: domani mi arriva l'albero nuovo ma voglio provare se tiene cosi! Se tiene poi lo cambio quando revisiono tutto... penso tra 2-3 settimane sempre che non mi abbandoni prima:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |