![]() |
magari dicci cosa vuoi vedere in particolare...
nel link che ti ha messo manu ce ne sono gia abbastanza:sisi: |
si l'ho capito..infatti lo ringrazio, però volevo vedere dei video ke nn si trovano in rete..cioè mi spiego meglio dei video ke magari avete fatto e ke nn li ha mai visti nessuno... ;) spero di essere stato kiaro...cmq Grazie lo stesso!
|
grande mirke è stupenda la pista..spero di girarci insieme a te un giorno!!
|
NESUN PROBLEMA DESMO...anzi mi farebbepiacere se un gg ci andiamo insieme tanto io ci devo andare... ;)
|
io continuo a non capire che tipo di video vuoi vedere:smt132
magari ci vado li un salto e ti faccio un video di come è fatto il laghetto e quanti pesci ci stanno dentro:smt121 |
mirko voleva solo un video che magari qualkuno aveva fatto in un giorno di prove..cmnq nn ti preoccupare testeremo la pista di persona!!:rotfl:
|
Quote:
Però voglio vedere i pesci ma solo quelli rossi altrimenti nn mi va bene... ihih :smt121 Desmo pilota ha capito..solo lui mi capisce..grazie amore..ahah :smt146 CmQ Grazie lo stesso a tutti. |
mi sembra che sul link che ti ha messo manu ci sono,
cmq va bè, se venite a girare avvisate, che semmai si organizza con altra gente in modo da divertirci (anche per voi;)......di solito non c'è mai nessuno) |
Quote:
Ok caro...appena decidiamo ti faccio sapere almeno ci divertiamo un pò insieme ;) ciao ciao Mirco89 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |