Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Silenziatore con db-k estraibile (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/53813-silenziatore-db-k-estraibile.html)

davidesuperbike94 03-08-08 22: 22

henri ma 6 tu ke l'hi fatto??:smt132
si vende?? a quanto'?:si:
GRAZIE e complmenti molto bello:smt150

ianno84 03-08-08 22: 43

rispondo io x lui quello non si vende e un pezzo unico ed e il mio, e vi posso garantire che oggi a galliano andava da dio la moto senza db killer ero in regola con i db figuratevi se lo mettevo.......

Iena 03-08-08 23: 53

in foto sembra un bel cannoncino !!!! Bello!!!!!

lorenzo#37 04-08-08 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 740245)
scusami tanto ianno , ma se te non fai gare o manifestazioni soggette a fonometriche e noi tutti che facciamo gare sia fmi che uisp ... non pensi sia utile anche a noi per evitare spiacevoli squalifiche .... perche lo vuoi tutto per te ??? penso per henry ci sia solo da guadagnare ....

ieri ero con ianno ed ho visto il silenziatore. è fatto davvero bene ed anche senza dbkiller silenzia molto bene.
Poi io l'ho sentito solo senza dbkiller anche perchè quel fava di ianno dopo una bella botta l'ha fatto fuori.
Comunque è un'ottima proposta considerando i costi dei concorrenti :si:

Virdis 04-08-08 10: 44

veramente molto bello complimenti l'o visto girare ieri al galliano bel lavoro:smt136

ianno84 04-08-08 17: 50

x dm motors, tranquillo io mi sto preparando x la uisp e quindi ne ho bisogno e poi scusa questo e un prodotto realizzato x me, contatti henry e vedi se te lo fa che ti devo dire, il problema del guadagno e il suo e da come avevo letto ha scritto che non lo fa di lavoro e quindi non credo ha fretta di farne tanti, quella e una cosa sua, altrimenti se sei rivenditore ce ne sono tanti in commercio che puoi prendere a prezzi piu che buoni.....

lorenzo#37 05-08-08 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 740721)
x dm motors, tranquillo io mi sto preparando x la uisp e quindi ne ho bisogno e poi scusa questo e un prodotto realizzato x me, contatti henry e vedi se te lo fa che ti devo dire, il problema del guadagno e il suo e da come avevo letto ha scritto che non lo fa di lavoro e quindi non credo ha fretta di farne tanti, quella e una cosa sua, altrimenti se sei rivenditore ce ne sono tanti in commercio che puoi prendere a prezzi piu che buoni.....

vedi ianno io capisco bene dmmotors: il silenziatore puoi averlo commissionato te ma dal momento che lo metti in un forum pubblico, anche solo per presentarlo, non puoi pretendere che sia solo un pezzo unico, poi la gente lo richiede soprattutto se funziona bene.
Pieffe fece un post dove presentava lo smontagomme che aveva creato, ma solo per presentarlo, non aveva intenzione di farli e venderli. Gli utenti poi gliel'hanno chiesto, tra i quali io, e ne ha venduti un botto.
Se vuoi una cosa che sia solo tua la fai fare e poi non presentarla su un forum perchè dopo è matematico che gli utenti la chiedano.
Anche se henry non lo fa di professione se vede che c'è richiesta ti assicuro che li fa eccome, d'altronde gliene viene qualcosa e farebbe bene a farli, magari con tempi di attesa lunghi ma li fa.
Oggi i pezzi esclusivi nel mondo dei motori non ce l'ha nessuno nemmeno gli ufficiali perchè è diventato tutto marketing e quello che fa cassa torna comodo a tutti :si:
Per quello che riguarda gli altri che ci sono in commercio, evidentemente se gli utenti richiedono questo silenziatore ad henry è perchè non sono soddisfatti di quello che il mercato propone e se possono acquistarne uno che funziona bene a meno lo fanno.
Poi scusa, se volevi che il silenziatore fosse esclusivamente tuo potevi dire che non funzionava bene e che era un buco nell'acqua. Che fai dici che funziona da dio per far rosicare chi non ce l'ha?? :smt121
Comunque voglio precisare che non è una polemica contro ianno, mi è sembrato giusto scrivere questo leggendo tutti i messaggi del post :si:

jourdan975 05-08-08 10: 07

lavoretto di fino caro henry,ormai con te però ci siamo abituati, nn è una novita' ...ottimo:si:

ianno84 05-08-08 18: 27

ma forse ce stato un malinteso io non ho detto che e un modello unico e lo voglio solo x me, alla fine cio che conta non e la forma o la scritta ma cio che ce dentro, quindi o tondo o quadrato otriangolare o come volete funziona lo stesso io dicevo che lo commissionato xche io avevo bisogno di quella forma e di quella funzionalita, poi se henry ne vuole fare mille o 2 x me e lo stesso, ma spero vivamente che non sia identico esteticamente al mio, dato che ho una moto che mi costa 5000€ proprio xche ho voluto il top del top

henry 06-08-08 00: 26

ma guarda te...mi tocca intervenire anche dalle maldive per placare gli animi :asd:
purtroppo come tanti sanno non ho tempo per poterli fare a tutti...e condivido abbastanza la teoria del buon ianno...
molti si rivolgono a me per pezzi esclusivi..nel senso più specifico per avere un particolare della propria moto diverso dagli altri o meglio che non ha nessuno....e il fatto di vederlo identico in un'altra moto....un pò scoccia...ma per questo lo tranquillizzo..di ovali ne ho fatti diversi e se vedi le foto nel mio sito sono comunque tutti diversi uno dall'altro vedi i tromboncini..vedi gli attacchi..le personalizzazioni e cosi' via.... l'esclusiva per il finale ovale è stata per la stagione 2007 sulla vyrus del mitico lollo....fù un'idea e un progetto buttato giù insieme e decidemmo di comune accordo che sarebbe stato un pezzo solo per lui e così fù..poi in molti nostri amici lo chiedevono insistentemente e per non fare troppo i "preziosi" decisi che tempo permettendo qualcun'altro l'avrei rifatto....
a dmmotors ho già inviato un pm :si:
ovali non sò se potrò farli ma se il risultato finale deve essere il vero abbattimento dei db...possiamo vedere di realizzare qualcosa....
ne riparliamo con tutti a settembre..io mi ributto in piscina :asd:
buonas noces italia :asd:

ianno84 06-08-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 741427)
ma guarda te...mi tocca intervenire anche dalle maldive per placare gli animi :asd:
purtroppo come tanti sanno non ho tempo per poterli fare a tutti...e condivido abbastanza la teoria del buon ianno...
molti si rivolgono a me per pezzi esclusivi..nel senso più specifico per avere un particolare della propria moto diverso dagli altri o meglio che non ha nessuno....e il fatto di vederlo identico in un'altra moto....un pò scoccia...ma per questo lo tranquillizzo..di ovali ne ho fatti diversi e se vedi le foto nel mio sito sono comunque tutti diversi uno dall'altro vedi i tromboncini..vedi gli attacchi..le personalizzazioni e cosi' via.... l'esclusiva per il finale ovale è stata per la stagione 2007 sulla vyrus del mitico lollo....fù un'idea e un progetto buttato giù insieme e decidemmo di comune accordo che sarebbe stato un pezzo solo per lui e così fù..poi in molti nostri amici lo chiedevono insistentemente e per non fare troppo i "preziosi" decisi che tempo permettendo qualcun'altro l'avrei rifatto....
a dmmotors ho già inviato un pm :si:
ovali non sò se potrò farli ma se il risultato finale deve essere il vero abbattimento dei db...possiamo vedere di realizzare qualcosa....
ne riparliamo con tutti a settembre..io mi ributto in piscina :asd:
buonas noces italia :asd:

che fava che sei, e menomale che sei stato da me fino a un ora prima di questo messaggio, cavoli cammina la smart, ne hai fatta di strada.......... ha ha ha ha.......
sono pienamente daccordo con il buon vecchietto henry

henry 29-08-08 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 741816)
che fava che sei, e menomale che sei stato da me fino a un ora prima di questo messaggio, cavoli cammina la smart, ne hai fatta di strada.......... ha ha ha ha.......
sono pienamente daccordo con il buon vecchietto henry

:asd: :asd: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.