![]() |
henri ma 6 tu ke l'hi fatto??:smt132
si vende?? a quanto'?:si: GRAZIE e complmenti molto bello:smt150 |
rispondo io x lui quello non si vende e un pezzo unico ed e il mio, e vi posso garantire che oggi a galliano andava da dio la moto senza db killer ero in regola con i db figuratevi se lo mettevo.......
|
in foto sembra un bel cannoncino !!!! Bello!!!!!
|
Quote:
Poi io l'ho sentito solo senza dbkiller anche perchè quel fava di ianno dopo una bella botta l'ha fatto fuori. Comunque è un'ottima proposta considerando i costi dei concorrenti :si: |
veramente molto bello complimenti l'o visto girare ieri al galliano bel lavoro:smt136
|
x dm motors, tranquillo io mi sto preparando x la uisp e quindi ne ho bisogno e poi scusa questo e un prodotto realizzato x me, contatti henry e vedi se te lo fa che ti devo dire, il problema del guadagno e il suo e da come avevo letto ha scritto che non lo fa di lavoro e quindi non credo ha fretta di farne tanti, quella e una cosa sua, altrimenti se sei rivenditore ce ne sono tanti in commercio che puoi prendere a prezzi piu che buoni.....
|
Quote:
Pieffe fece un post dove presentava lo smontagomme che aveva creato, ma solo per presentarlo, non aveva intenzione di farli e venderli. Gli utenti poi gliel'hanno chiesto, tra i quali io, e ne ha venduti un botto. Se vuoi una cosa che sia solo tua la fai fare e poi non presentarla su un forum perchè dopo è matematico che gli utenti la chiedano. Anche se henry non lo fa di professione se vede che c'è richiesta ti assicuro che li fa eccome, d'altronde gliene viene qualcosa e farebbe bene a farli, magari con tempi di attesa lunghi ma li fa. Oggi i pezzi esclusivi nel mondo dei motori non ce l'ha nessuno nemmeno gli ufficiali perchè è diventato tutto marketing e quello che fa cassa torna comodo a tutti :si: Per quello che riguarda gli altri che ci sono in commercio, evidentemente se gli utenti richiedono questo silenziatore ad henry è perchè non sono soddisfatti di quello che il mercato propone e se possono acquistarne uno che funziona bene a meno lo fanno. Poi scusa, se volevi che il silenziatore fosse esclusivamente tuo potevi dire che non funzionava bene e che era un buco nell'acqua. Che fai dici che funziona da dio per far rosicare chi non ce l'ha?? :smt121 Comunque voglio precisare che non è una polemica contro ianno, mi è sembrato giusto scrivere questo leggendo tutti i messaggi del post :si: |
lavoretto di fino caro henry,ormai con te però ci siamo abituati, nn è una novita' ...ottimo:si:
|
ma forse ce stato un malinteso io non ho detto che e un modello unico e lo voglio solo x me, alla fine cio che conta non e la forma o la scritta ma cio che ce dentro, quindi o tondo o quadrato otriangolare o come volete funziona lo stesso io dicevo che lo commissionato xche io avevo bisogno di quella forma e di quella funzionalita, poi se henry ne vuole fare mille o 2 x me e lo stesso, ma spero vivamente che non sia identico esteticamente al mio, dato che ho una moto che mi costa 5000€ proprio xche ho voluto il top del top
|
ma guarda te...mi tocca intervenire anche dalle maldive per placare gli animi :asd:
purtroppo come tanti sanno non ho tempo per poterli fare a tutti...e condivido abbastanza la teoria del buon ianno... molti si rivolgono a me per pezzi esclusivi..nel senso più specifico per avere un particolare della propria moto diverso dagli altri o meglio che non ha nessuno....e il fatto di vederlo identico in un'altra moto....un pò scoccia...ma per questo lo tranquillizzo..di ovali ne ho fatti diversi e se vedi le foto nel mio sito sono comunque tutti diversi uno dall'altro vedi i tromboncini..vedi gli attacchi..le personalizzazioni e cosi' via.... l'esclusiva per il finale ovale è stata per la stagione 2007 sulla vyrus del mitico lollo....fù un'idea e un progetto buttato giù insieme e decidemmo di comune accordo che sarebbe stato un pezzo solo per lui e così fù..poi in molti nostri amici lo chiedevono insistentemente e per non fare troppo i "preziosi" decisi che tempo permettendo qualcun'altro l'avrei rifatto.... a dmmotors ho già inviato un pm :si: ovali non sò se potrò farli ma se il risultato finale deve essere il vero abbattimento dei db...possiamo vedere di realizzare qualcosa.... ne riparliamo con tutti a settembre..io mi ributto in piscina :asd: buonas noces italia :asd: |
Quote:
sono pienamente daccordo con il buon vecchietto henry |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |