![]() |
il giglio gira in 27... ma lui non e umano, un buon tempo e girare in 29, poco piu, se poi e meno e meglio ancora.....
|
come dice ianno, attialmente il best lap è di 27,1 del Giglio, ma già 29/30 è un tempo decente , perchè la pista non è facilissima al primo approccio e per fare il tempo bisogna essere davvero dei bei piloti.
Persone umane girano sui 29 , comunque non andare oltre i 31 e consigliabile per divertirsi. Se volete venire a trovarci, siamo aperti il mercoledì e il sabato e domenica certamente, ma basta una telefonata ed apriamo anche trà settimana e in questo periodo è molto probabile trovare aperto tutti i giorni dato che siamo tutti in ferie e la gente inizia a rientrare e vuole allenarsi. |
ce quella fava di pippo che gira in 29,2 ma si fa di crack prima di girare............:rotfl:
io da modesto pilotino giro in 29,6 ma sono work in progress......... ha ha ha, in effetti la pista non e facile ma e molto tecnica e quando ho girato sotto la guida di andrea della 2a mi ha fatto fare 32 giri di fila e credetemi i primi 15 giri ero sfiancato, poi via va andavo di piu, in fondo alla giornata ne ho fatti 78 in tutto e il giorno dopo ero a pezzi.......... cmq e davvero un ottima pista |
ho capito, grazie per le risposte, i mie cadetti non vedono l'ora di venire a provare la pista per vedere quanto valgono da vero...??.. quindi meglio dare la parola ai cronometri e quanto prima, di nuovo grazie e un salutone a tutti dal team forever young e soprattutto a presto ciao
|
a presto e buon divertimento
|
Ciao a tutti,
ora vi faccio ridere un po'! Durante l'ultima garetta a siena sono riuscito a farmi una bruciatura sul piede destro...indovinate perche'?? Me lo ha fatto notare Andrea che i due curvoni veloci sono tutti a destra.....dico io è possibile strusciare lo stivaletto di lato al tallone tanto da bruciarmi...bah mistero della fede!!! Stasera ho smontato il mio motoricchio da sotto..devo sistemarlo per le finali..e come volevasi dimostrare lo avevo cotto!!! avevo rotto la vaschetta dell'acqua e non ne ne ero accorto...sentivo che calava...scoperto il motivo!!! Per i tempi a Siena..beh motore in pompa e gomme nuove vediamo cosa facciamo... Ciao a tuttiii |
Quote:
Ecco!!!! sei sempre il solito!!!! sfondi motori a raffica quest'anno è???? Guarda che alle finali ti devi far valere è!!!!!!!!!! non ti provare a fare prestazioni come le prime selettive che dopo castelraimondo non esiste!!!!:si: Vogliamo vedere il Giglio di sempre........moto di traverso in staccata e uscite monoruota:sbav::sbav: poi se il risultato arriva meglio, ma non ti voglio vedere andare a passeggio in relax per la pista è!!!;) Facce sognaaaa!!!!!!!!!:smt150:smt150:smt150:smt150:smt1 50:smt150:smt150 |
be caro giglio io ho provato la tua stessa sensazione a galliano, sono scivolato nel cuvone veloce e mi sono fermato dopo 10 metri che strisciavo e rotolavo, risultato stivaletto strappato e piede bruciato.........
mi raccomando x le finali |
Ciao Filippo...come sono andate le vacanze in giordania?
Poi quando hai voglia ho delle massette desiderose di trattamento rigenerante... Io sabato vado a galliano...chi viene? |
o fabri io rientro a meta settembre e stiamo organizzando x galliano o x bike che dici di unirti a noi?
|
Quote:
Per le massette , dipende per quando ti servono, perchè in agosto mi hanno letteralmente sterminato tutto il materiale..........tutti a cercar frizioni in agosto:smt107:sbav: Domani mattina vedo di trovarti un po di materiale e te lo conservo.:si: Per sabato e domenica , non posso anche se son ancora in ferie.........perchè salgono un po di piloti da Roma con amici per dei test sulle frizioni e per fare rifornimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |