Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara tra noi a Torricola minimoto uguali per tutti. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53360-gara-noi-torricola-minimoto-uguali-tutti.html)

svitato#17 20-07-08 14: 15

Questa è solo una mia impressione, molti disprezzano torricola e stravedono per l'abc di latina che è un ottimo circuito solo perchè non riescono ad andarci forte e nn hanno mai fatto tempi interessanti,ma chi và forte ovunque vada lo deve fare no solo sulla pista di casa..........poi forte è un parolone cmq ho espresso un mio pensiero ciao a tutti:si:

simo#9 20-07-08 15: 40

comunuqe hai ragione alain la dobbamo fare a torrricola io avevo dato solo un mio parere nnt di che comunque quando un giorno staremo tutti isnieme a latina la fareme pure la solo pero per divertirsi e questo lo spirito giusto (poi di quoto in pinea per il fatto che ce gente che dice meglio latina che torricola pero tanto il pilota si vede da tutte le parti) ciao grande

miniucciolo 20-07-08 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 730902)
una domanda, ma sta gata non era per noi che facciamo il trofeo???

qua vogliono girare tutti con la cinesina mo... :smt132

Non mi era sembrata una cosa solo per voi che fate il trofeo...
Se così era allora buona gara e scusate l'intromissione...
Se poi expilota non mi vuole far girare con la cina ad aria è un altro discorso... :smt132

exPilota88 20-07-08 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 731180)
Non mi era sembrata una cosa solo per voi che fate il trofeo...
Se così era allora buona gara e scusate l'intromissione...
Se poi expilota non mi vuole far girare con la cina ad aria è un altro discorso... :smt132

io non sto vietando niente a nessuno... anzi lo sempre detto di fare una garetta con le cinesine, ma di solito ne discutevamo tra piloti del trofeo... siccome facciamo varie categorie e i tempi stanno PRESSAPOCO li, era un modo per confrontarsi...(in modo IRONICO!)

non vedo niente di male correre anche con chi non fa il trofeo... (magari non tutti dopo siamo allo stesso livello) cmq non ci sarà problema faremo + batterie

cmq DVD tocca parla' con Luciano, oggi gli stavo chiedendo e ma risposto cosi...

SE COSI ME LE SPACCATE TUTTE :smt146

:D:D:D

io sono pronto DAI!! :D

e ve la butto li

mercoledi alle 19.30 vi va bene??? :smt139

danger81 21-07-08 12: 49

operativo!!!

DVD 21-07-08 16: 37

Ieri ero a torricola, l'ho accennato a luciano che era impegnato e mi ha detto che ne avremmo parlato poi piu tardi, solo che ho avuto un problema e sono dovuto andare subito via, domani provo a ripassare in pista sperando di trovarlo... il giorno quindi rimane da stabilire, ma il numero di persone gia è abbastanza.

doddo75 21-07-08 20: 15

a parer mio "la garetta " è nata da una discussione sul trofeo di torricola, qiundi mi sembra giusto farla in "casa torricola". Per i partecipanti, anche se ci sono gli outsider, meglio, cosi non potete di di essere arrivati ultimi...........io non partecipo se no sai che figura di m........ma mi dedicherò alle riprese video se riesco porto il trabattello del pittore così vi riprendo dall'alto......:smt146:si::smt136

jourdan975 21-07-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 731906)
a parer mio "la garetta " è nata da una discussione sul trofeo di torricola, qiundi mi sembra giusto farla in "casa torricola". Per i partecipanti, anche se ci sono gli outsider, meglio, cosi non potete di di essere arrivati ultimi...........io non partecipo se no sai che figura di m........ma mi dedicherò alle riprese video se riesco porto il trabattello del pittore così vi riprendo dall'alto......:smt146:si::smt136

grande angelo :si:

DVD 22-07-08 08: 58

Al momento siamo in 17... oggi pomeriggio passo a torricola sperando di trovare luciano per vedere il dafarsi ed organizzare.

cricchio 22-07-08 13: 39

visti i partecipanti credo che a questo punto sarebbe meglio organizzare propio un evento... a sentire le adesioni sono sempre piu'... non credo che luciano abbia tutte queste moto a disposizione...

max.panda 22-07-08 15: 11

Cmq luciano ce n'ha di mini... penso che ad una ventina ci arriva tranquillamente, non so se avete visto il box com'è pieno...

mattia90 22-07-08 15: 15

ce l'ha ce l'ha...nn so se sono tutte funzionanti pero.

DVD 22-07-08 15: 46

a 20 ci dovrebbe arrivare, ma certo non saranno tutte identiche...ma di piu non si puo fare, accontentiamoci!

max.panda 22-07-08 15: 50

a quello sicuro però dai è una buona base... cmq loro organizzano anche gare di gruppo tip aziendali ecc quindi sono ben messi.

doddo75 22-07-08 17: 17

fatemi sapere che mi organizzo pure io con il pittore..... hehehehehehehehe

DVD 23-07-08 08: 24

ho parlato con Terence, mi deve far sapere...speriamo presto...dovrebbe essere o martedi o mercoledi prossimo!
mi deve far sapere anche il costo logicamente. Cmq la prima idea è prove qualifiche, gara.

exPilota88 23-07-08 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 732986)
ho parlato con Terence, mi deve far sapere...speriamo presto...dovrebbe essere o martedi o mercoledi prossimo!
mi deve far sapere anche il costo logicamente. Cmq la prima idea è prove qualifiche, gara.

perfetto

pero' secondo me era bello anche affittare ed entrare allo sbaraglio! :rotfl:

senza fare ne anche un giro per conoscere STE MINI :smt146:smt146:smt146

sai che botti! :smt139

miniucciolo 23-07-08 11: 39

Quote:

Niente da fare per me allora...
La prossima settimana non ci sono, sono a bali... :si:

doddo75 23-07-08 17: 34

Quote:

non ci sono neanche io per il video, sono in GB....... però fatelo il video!!!!!

rm minimoto 23-07-08 20: 53

ma per fare , prove , qualifiche e gara a che ora si deve cominciare ?
io stacco dal lavoro alle 18,00 un quarto d' ora per arrivare .
ma non era tanto per stare insieme e farsi due risate :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44.