![]() |
bravo manu :si:
|
per il mini mx e l'fx action che sono sicuramente i più belli ma i costi per essere competitivo anche nella stock salgono notevolmente rispetto ai monomarca, dovessi buttarmici io forse farei un monomarca, pochi soldi tanto divertimento, poi se ad uno non interessano le prime posizioni ma gli basta fare un po' di bagare, vanno bene tutti.
Titano convinci quelli della dream a fare un monomarca così partecipo anche io... |
Io corro in questo e per ora mi trovo bene anche se per il prossimo anno porterei delle modifiche al regolamento wwww.asdinmoto.com
|
in tutti kuei siti pero' in ogni regolamento ci vuole la minimotard pit 4t... kuindi per la minimotard 70cc 2t non c'e' proprio niente?????:<:<
|
Quote:
ma la polini se le vende lo farà un camopionato? Almeno spero! Prova a spulciare un po' il loro sito! |
Quote:
|
perche' mi pare impossibile che non ci sia nemmeno un campionato....
|
da quel che sò io una volta c'era per le 2t ma con l'avvento e lo spopolare delle pit preferiscono il 4t...Due tempi solo gare organizzate dai vari gestori di circuiti..le 2t dalle mie parti sono sempre meno e chi non vuole la pit crf150...
|
Quote:
|
Free senti..... visto ke sei di Modena , ti consiglio di informarti presso Sportmotor in quel di Formigine. Kiedi di Devis, loro hanno un Team e corrono nel trofeo Polini,sicuramente ti sapra' dare tutte le informazioni del caso. Ciao.
|
grazie mille reppo...;);););)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |