![]() |
cmq scusate chiunque sia arrivato secondo, per mè non è da elogiare, ho saputo dei tempi che gira luca e i tempi degli altri... anche perchè con 8 partecipanti anche un'amatore si potrebbe trovare li'...
si parla sempre di temponi di secondi e terzi posti al regionale... poi vai ad informarti e scopri che i primi doppiano tutti... |
Quote:
|
Quote:
Io vado perchè sono tutti amici e i miglioramenti ci sono :smt150 |
Quote:
|
comunque altro grande sfortunato sergio x-lite in open B che da subito ha problemi alla frizione che slittava fortunatamente riesce a riprenderla (io avrei fatto un biscotto) e rimonta x poi essere coinvolto in uno spaventoso incidente a fine rettilineo.
meritava sicuramente qualcosa in piu |
Quote:
Rimane il fatto che ho concluso questo regionale al :3rd: posto e sono contento ;) |
grande x-lite,il migliore...gara stupenda peccato per quel botto ke roba del genere a gente tesserata non se dovrebbe proprio vede,l'importante è ke non te sei fatto niente ke la potevi rischia di romperti qualke osso(pieno rettilineo)
|
Quote:
|
Quote:
|
si zitto ke me prendo la multa per la distanza di sicureza:D:D:D:D:D:D:D:
|
Quote:
pure te però iva te le cerchi Je potevi fa i fari prima de salicce sopra:rotfl::rotfl::rotfl: |
ma nn c'è in programma un'altra garetta a latina??
|
Quote:
|
:smt136:smt136:smt136
Quote:
me sto a taja:D:D:D:D:D:d |
mo ce monto gli specchietti sulla mia, così la prossima non me freghi :smt153:smt153:smt153:smt153:smt153:smt153:smt154 :smt139
|
:D:D:D:Dcomunque io e miky per le battaglie in pista semo troppo forti:D:D:D:D
|
so riuscito a mette le foto su multimedia, certo so un po de parte :smt146:smt146:smt146 .......... fatte da Leandro :smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |