![]() |
Quote:
|
In caso se dovesserebbe piovere
|
Quote:
|
si dice alfabeta tu pensi sempre al anal!!!
|
Quote:
cmq pista fugima io corro nella categoria libera |
Quote:
Anch'io in categoria Libera!!!:si: |
orari?
|
se mi dovessi riuscire a mettermi la tuta potrei correre col gesso ricavato dal pieno :)?
vabeh verrò a filmare fancul |
Visto che alcuni scelgono, Anche io corro nella categoria libera.
|
re
Pista Aperta x la gara dalle 18:30 Max 19:00 .
Per chi Vuole Venire la Mattina o il Pomeriggio :sbav:, è obbligatorio Pagare l'Ingresso in PISCINA ( 5,00 Euro ) + Ingresso Pista Ridotto ( 10,00 Euro ) ... e consiglio di portarsi anche il Costume !!:smt150 Per chi Arriva dalle 18:30/19:00 in Poi , paga Solo ISCRIZIONE :si: |
NON PIOVE ... Danno Bello...
Comunque , Nel caso ci fosse Brutto tempo, la Gara Sarà REINVIATA a data da decidere . . |
Bella garettina, tutto ok fino alla finale dove poi l'attenzione dei commissari di pista è venuta mancare causando notevoli problemi...
come per esempio oggetti in pista che l'hanno resa molto pericolosa (vedi il mio volo pazzesco dovuto a un semi manubrio in traiettoria, mha :smt107:smt107) Nota positiva che ho migliorato il mio best lap... Mi dispiace perchè il passo dei primi tre c'era avrei potuto fare meglio senza questi problemi... |
re
Cavolo.. Lele..
Mi Dispiace parecchio... Però , purtroppo la distrazione dei commissari ( Sbandieratori ) può capitare , sopratutto perchè nelle minimoto tutto è Piccolo e Rapido... Non hanno avuto il Tempo di Accorgersene rapidamente...! :smt107 Vi ringraziamo Comunque tutti della presenza e Degli OTTIMI COMPLIMENTI RICEVUTI... :si::si::si: . |
Mi sono veramente divertito è andato tutto ok! Apparte il mio motore che non riesco a trovare la soluzione per farlo stare fresco. All' inizio di gara 1 (categoria B1) riuscivo a tenere benissimo il passo del 1° ma dopo qualche giro il motore (surriscaldato 85°90°) non spingeva più e ho iniziato a subire. Cercavo di non perdere strada con forti staccate ma con conseguenti perdite improvvise dell'anteriore e posteriore. Ma indipendentemente dal risultato mi sono divertito.
I miei risultati: GARA 1 - 5° posto; Posizione in griglia 6° GARA FINALE - 6° posto; Posizione in griglia 10° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |