![]() |
bella sciamberga!!
|
BELLE FOTO MA GIà VISTE ahahah cmq complimenti!!
GRANDISSIMO SIMONE KE HA FATTO VEDERE KI è NONOSTANTE SAPPIAMO TUTTI KE IL SUO ALLENAMENTO è VERAMENTE RIDOTTO ALL'OSSO.....GRANDE ANCORA E COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI NESSUN ESCLUSO!! :smt155 |
eh si hai detto bene:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
...............;)
|
:smt150
|
Quote:
Per chi si allena poco e spende poco sulla mini fare buoni risultati è una grande soddisfazione, specialmente se nell'arena incontri gente tipo mio fratello sciamberga e svitato!!!!! Grazie ancora, alla prox!!!!!!!!:si::si::si: |
PS
Questa vittoria la voglio dedicare ad un amico a cui il DKO Racing Team è legato x la vita... Chi lo sa ha capito...vero Sciambè? ;) Un abbraccio dai fratelli V, ovunque tu sia.:1st: |
:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::smt150:smt150:smt150:smt150:smt 150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt1 50:smt150:smt150
ce lo so ce lo so:smt146:smt146 |
Quote:
Ciao caro, piacere nostro di averti conosciuto! Alla prossima, ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! |
piacere anche mio alla prossima!!
|
belle foto complimenti per il podio
|
:smt136:smt136 belle!!!!!! :si:
Quote:
|
bravo farfalla sono bravi piloti LOROOOO ihih
|
Quote:
:smt121:smt136;) |
se se ahah
|
Quote:
grazie dei complimenti dal dko..... |
Quote:
Vi ho sempre visti e si riconoscono le persone leali in pista!!!! Poi soprattutto tu hai un bellissimo stile di guida!!!![SIZE="5"][/SIZE] :cool: |
grandi belle foto e complimenti per il risultato ottenuto...:si:
|
MA KE BELLO STILE DI GUIDA...SI SIEDE SUL ASFALTO!!!! ahaah sei un cinghialotto ma er gass jo la dai..uff...tanto arrivo aspettatemi...!!!! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |