![]() |
Quote:
|
ok,commenti molto positivi:si: ,in settimana io e il mio socio ne ordiniamo 2 coppie:si:
|
con grande soddisfazione posso dire di aver provato queste massette sulla mia minimoto, avendo anche una guida abbastanza alla "apri e chiudi" ho potuto apprezzare in pieno la grande fattura di queste massette che mi consento da qualche week end ormai di far lavorare il motore a 9200-9400 in tranquillità non perdendo mai un colpo..
stavolta secondo me non cambio + massette....:1st: |
<Scusate a voi che le avete provate quante uscite avete fatto?!?!?!?!>
|
io ho fatto 2 uscite e sono come nuove
peso 78 kg :) |
io sono alla 4° e peso 70kg
|
posso chiedervi che tipo di rodaggio gli avete fatto?
giusto per sapermi regolare quando arriveranno anche a me:si: |
in genere parti da una base di 7500 giri fai una diecina di giri esci lasci riposare un pò la frizzia e mano mano la alzi arrivando a quanto la vuoi far attaccare... cmq cè anche gente che con la tecnomoto parte subito a 8500 e via.......
|
infatti era proprio questo che volevo sapere,se con queste massette è meglio fare il classico rodaggio,oppure se si può partire gia con i giri desiderati:si:
|
Quote:
Ciao;) |
ti consiglio vivamente di fare un bel rodaggio anche + di 10 giri con frizione bassa circa 7500 alternando a periodi di riposo in cui fai raffreddare la frizione, dopodichè cominici ad alzare di 1000 giri alla volta ripetendo lo stesso procedimento di prima
:si: |
Quote:
|
la carbonio non l'ho mai usata, ma questa dura taaaaanto....
|
mi sono arrivate questa mattina le mie 5 coppie di masse rigenerate col nuovo materiale da Argentino di tecnomoto che colgo l'occasione di complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto... sono come nuove!
hanno proprio un bell'aspetto! a risentirci dopo i test:si: |
Grandi TECNO-MOTO...Farò un orine anche io al piu presto..possibilmente se uno a caso tipo SCIAMBERGA me le fa provare prima...ihihih:smt124
|
ragazzi rinnovo i complimenti a tecnomoto x queste nuove massette
vanno davvero 1 favola ed in 1 intera giornata in pista nn necessitano di regolazioni ( almeno nel mio caso) complimenti ;) |
<Nel mio caso no..dopo un turno di pista mi si alzano di 200 giri...help..qualcuno sa dirmi il perche???>
|
Quote:
masse non faccio altro che svitare il dadino della frizia ad ogni turno la frizione sale di 2-300 giri mha....:smt132 |
io nn so' k dirvi
a me va benone se nn erro pero' ho dovuto limare 1 po la testa dei tiranti perkè la gola nella massetta era 1 po piccola ed il tirante nn si muoveva bene al suo interno verificate anke voi come va' ;) |
a me sono appena arrivate, a prima vista direi ottime.
solo una cosa, ma vanno montate sul piattello e tornite? mi sembra che ci sia troppo materiale per entrare sotto la campana.. (questa è solo un opinione visiva, nn le ho ancora messe sul piattello) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |