Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Asta stupenda (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/52345-asta-stupenda.html)

mully1 27-06-08 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 715880)
ripeto: x me è una kazzata :D

quoto anche secondo me è una cazzata per far creder che è nuova, comunque sono proprio cambiati i tempi, io per le mie rare promozioni ricevevo una pacca sulla spalla e se andava bene 50000 lire... forse però era meglio prima....

jamiro 27-06-08 11: 38

bah, io cmq nn ci credo...certo lha inventata bella,il problema è ke se fosse vero ha la pila di soldi xkè all epoca il mio vecchio quando son promosso dalla 2 alla 3 media mi comprò una marma per il ciao dopo i quadri però perkè nn si sa mai anke se andavo bene....

AngiolettoNero 27-06-08 12: 25

A me invece dicevano: "...e vorresti anche qualcosa? E' il tuo dovere!".
Poi va buò... qualcosa arrivava uguale, ma non mi aspettavo mai nulla... anche così era bello.

mattia90 27-06-08 13: 27

io ci vado ancora a scuola...se tutto va bene qualche soldino esce fuori, ma niente di che...

Mario36 27-06-08 23: 03

io ho ricevuto le scarpe da minimoto e il casco della marushin,lo shivan white quello edizione limitata...è bellissimo:si:

GRAZIO85 29-06-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 716545)
A me invece dicevano: "...e vorresti anche qualcosa? E' il tuo dovere!".
Poi va buò... qualcosa arrivava uguale, ma non mi aspettavo mai nulla... anche così era bello.

Idem...ed è vero.
Ridicolo farsi bocciare...vergognoso non darsi da fare nella vita.
E con quella testa a 22 anni mi reiscrivo per fare la seconda laurea, altro che regalini di promozione.

Minimotardista 29-06-08 14: 06

A parte il discroso che sia una cosa vera oppure no, ma nel caso che la storia sia vera secondo me il padre ha fatto bene, visto che cmq il ragazzo non se l'è meritata... E dico questo, nonostanche che anche io abbia subito uno sgarro del genere dal mio babbo (che per il mio 12esimo compleanno mi compro metalgearsolid per la playstation e dopo una brutta pagella mi ha portato in un negozio e me lo ha rivenduto sotto gli occhio....Lo avrei ammazzato però come lezione ha funzionato :smt121:smt121)

saltatore 05-07-08 19: 05

Ivece a me per la promozione di terza media hanno regalato il tuareg wind 50 e poi per la promozione dei 16 anni un ktm 125... sono un fortunatissimo.... comunque credo anch'io che se il figlio è tanto ****** da farsi segare... la moto la deve vedere col binocolo, e anzi ben gli sta averla vista così rosica il doppio... e ci pensava prima... avrà rotto le scatole per mesi al padre che la voleva per la promozione... e poi non ti degni di studiare....?

mattia90 06-07-08 00: 18

beato te....:si:

kamikaze#13 06-07-08 13: 58

vabbe se il ragazzo sapeva ke gli doveva arrivare la moto e se fatto boccia è un *******...

wild.spirit 09-07-08 15: 45

Scusate tutti che dite io quando andavo a scuola non ricevevo niente ecc ecc, e questo capitava anche a me, ma ora che sono papa' vi posso dire che se solo puoi ai figli gli compri qualsiasi cosa, io ho comprato una blata elite 13 cv per mio figlio, pensando che regolando la frizione poteva cominciare ad usarla, poi ho visto che la blata se la frizione attacca bassa non prende i giri e quindi non puo usarla,(e gli ho comprato una cina a liquido) ma se solo combina qualche cosa gli si mette in castigo quello che gli piace di piu, chi non ci dice che il padre per incentivarlo ad essere promosso gli ha comprato la pît e il figlio se ne e' fregato di studiare, tanto la pit l'ha comprata? il padre ha fatto bene non hai studiato non sei stato promosso, niente premio.
quoto il padre alla grande.
se solo si impegnava e era promosso si beccava il premio.

AngiolettoNero 09-07-08 16: 59

Nessuno rimprovera il padre per il regalo... anzi!!! ..è un gran genitore è si è comportato nel migliore dei modi...
Semplicemente dicendo "io quando andavo a scuola non ricevevo niente ecc ecc" ...stiamo a precisare come quel ragazzo, non si sia reso conto della sua fortuna... e che l'abbia gettata al vento facendosi canare.

Dany#11 16-07-08 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 715395)
ke ****** poteva dargliela pure a me m'hanno bocciato per la seconda volta quest'anno:D:D:D:D:D

Ha ha ha e sei contento anche a dirlo io mi vergognerei, non faccio polemica ma secondo me il papà del figlio bocciato ha fatto più che bene a non darla. Io se ques'anno se non stavo promosso mio papà non mi faceva fare la UISP. Troppo comodo non dare niente di ricambio ai nostri genitori e volere tutto da loro!!:smt127

Dany#11 16-07-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da saltatore (Messaggio 721533)
Ivece a me per la promozione di terza media hanno regalato il tuareg wind 50 e poi per la promozione dei 16 anni un ktm 125... sono un fortunatissimo.... comunque credo anch'io che se il figlio è tanto ****** da farsi segare... la moto la deve vedere col binocolo, e anzi ben gli sta averla vista così rosica il doppio... e ci pensava prima... avrà rotto le scatole per mesi al padre che la voleva per la promozione... e poi non ti degni di studiare....?

Quoto in pieno anche se tu hai avuto abbastanza fortuna per i regali!

mattia90 18-07-08 22: 09

eh la penso anche io come te...anche se ho preso 2 debiti quest'anno...vabbe, vedremo

tony79 19-07-08 01: 01

quando andavo a scuola altro che moto mi regalava mio padre, le moto me le sono comprate io quando ho iniziato a lavorare infatti per conoscere le mini e tutto questo bel mondo sono arrivato a 30 anni

GRAZIO85 19-07-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 730213)
eh la penso anche io come te...anche se ho preso 2 debiti quest'anno...vabbe, vedremo

ma adesso che fanno gli esami a settembre?

mattia90 20-07-08 09: 00

si, sti *******! infatti sto pure un po teso...

mully1 21-07-08 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 730301)
quando andavo a scuola altro che moto mi regalava mio padre, le moto me le sono comprate io quando ho iniziato a lavorare infatti per conoscere le mini e tutto questo bel mondo sono arrivato a 30 anni

quoto, qui c'è qualcuno convinto di essersi sudato una moto da 1000-2000-3000 euro andando a scuola, non illudetevi che il momento di sudarsi davvero le cose deve ancora arrivare.
Tornando al discorso regali, non sono d'accordo quando sento non se l'è meritata o se l'è meritata, non penso faccia bene ad un figlio premiarlo ogni qual volta fa qualcosa di buono, vedi promozione, perchè quando cresce di cose buone ne farà molte e molto raramente verrà premiato, anzi dovrà abituarsi a prendere molti calci in c u l o, perchè ne arrivano più di quelli che di premi.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.