![]() |
Rimane il fatto che appena vendono i pezzi , mi sa che mi fò il telaio e le carene!!:D
|
Quote:
se sono vietate come fà??? |
Quote:
|
Quote:
|
niente male davvero...potrebbe essere una alternatvo interessante...ho sempre preferito le DM in asoluto
|
cmq nn è vero ke mancava solo lei...manca ancora la stamas.....e mi sa ke ci vorrà ancora 1 bel po' prima ke la faranno....
sta d1 a me tra tutte le cinesi sembrala migliore....quand arriverà costerà una millata di euri, come la gp3 appena arrivata, poi scenderà drasticamente....... sarebbe 1 bella mini, e il motore sembra ben copiato. |
se vendessero il telaio... mi prenderei subito qll della banshee ma sembra una cosa impossibile!
|
A giudicare dalla foto sembrerebbe ben fatta.chissa quando cominceranno a venderla!?!
|
Se i tempi sono i soliti , dalle prime foto passano circa 6 mesi.
|
Quote:
|
ragà io diciamo che sono al 50% e 50%, 50 perchè mi piace e la comprerei e altri 50 perchè mandiamo allo sfascio le case italiane di tutto rispetto.
Cmq, il mio prossimo passo, roba di 3-4 mesi sarà perso o Dm al 70% o GRC al 30% |
Bravo!!! Solo :dm: originali!
|
Il prezzo appena uscira' secondo me si aggirera' intorno ai 500 euri e non di piu'...come del resto la gp3 che dal 29/4 constera' 430 euro!:read:
|
Quote:
|
|
Io sono dell'idea che non dovremmo mai smettere di ringraziare i cinesi per aver avvicinato una marea di persone al mondo delle mini, che con i prezzi delle ita hanno fatto passare la voglia a molti.
Però sono anche convinto di una cosa: che la devono smettere di copiare letteralmente e interamente una mini o midi già prodotta da altri. In Cina ci sono altri costi di produzione rispetto all'europa e per ora vinciamo solo di qualità. Dovrebbero realizzare una sua mini o midi, tutta nuova NON COPIATA e cercare di farla andare più forte delle ita. Hanno dalla loro parte la possibilità di fare dei prezzi irraggiungibili per le aziende italiane. Siamo tutti d'accordo che le aziende italiane sono contente, perchè molti comprano i ricambi originali quindi aumentano le vendite con l'arrivo delle cinesi. Sinceramente però, sono un pò stufo di vedere solamente copie cinesi e non una nuova moto. |
Quote:
Quoto in pieno, se farebbero dei modelli loro, sarebbe n'altra storia:nurse: |
Quoto sbiru, se ormai sono in grado di costruire qualcosa di quasi accettabile (con le opportune modifiche), cosa gli costa creare un modello loro non copiato?
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |