![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il motore gira molto bene, non ha esitazioni e pare prendere tutti i giri va un po' meglio in alto da quando ho messo la lamella monopetalo e lavorato collettore e pacco l'unico problema che ho è dato dalla frizione, ho montato quella cinese regolabile a 2 masse ma non mi soddisfa per niente (mi sa che la devo rodare un po' di +) al massimo provo le molle rinforzate su quella originale |
ragazzi sto diventando matto,ho provato a montare il getto del 68 del 65 e del 62 e niente da fare,la mini non va!!!!!!! se apro tutta l aria e provo a dare gas si spegne! sto incominciando a pensare davvero di mettere uno sha dell orto originale! per adesso montero' il carburatore originale xche devo fare il rodaggio per il big bore!:no:
|
sali d getto io ora ho il 78 sul 15!
ma un raga gira cn il 70 sul 14 e giriamo entrambi nello stesso posto! io se scendo a 76 prende dei vuoti ... prova a regolarti suii miei dati! |
Quote:
|
Ragazzi sto pensando seriamente di mettere un dell orto sha 15 originale,no cinese! sapreste dirmi su per giu quanto mi puo' costare? non ce la faccio a carburarlo sto carburatore maledetto:doh: :doh: :doh: :doh:
|
dai rottamai con 10 euro te lo porti via...
|
Quote:
|
se può essere d'aiuto,io ho montato un sha 15 originale dell orto,con il bb, marmitta della luky modificata e lamella medio dura in carbonio, è ho provato vari getti 68,71,74,75,83,85,90 col 90 mi trovo bene ma domani provo l88 perchè mi sembra grassa e ci mette un pò a entrare in copia! come filtro ho la rete metalica originale.
|
@ gnimmy
provato oggi .. li che giornata avevi e ceh modifiche hai? io voglio salire cn i getti voglio proivare 80 e 82 e vedere come va visto ceh cn il 78 nn mi sembra ok.. |
oggi pome c'era il sole e faceva caldo li ho provati tutti e con l'85 ed il 90 andava bene quindi prima voglio provare una via di mezzo e poi se mai salgo ma prima cambio candela così vedo meglio la carburazione...a furia di cambiar getti e carburatori s'è annerita...
secondo me conta anche molto la lamella io ho la monopetalo in carbonio medio dura, non so dirti che spessore..., come marmitta ho quella della luky originale che però non presenta pieghe nelle curve dell collettore a differenza di quella dell mk. poi prenderò il biscione appena ho qualche soldino.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |