![]() |
complimenti:si:
|
tra poco si doterà di un motorino con un po + di cavalleria il polini 3 tr. più di li nn va....
|
bella mini! complimenti!!!
siccome anche io e il mio socio abbiamo il tuo stesso telaio e dovremmo montare lo stesso forcellone che hai te per farla diventare midi... posso sapere che problema ti da quel forcellone posteriore con quel telaio? grazie! |
ciao scusate, ma quel forcellone post non è la trasformazione in midi che dava la dm all'epoca? perchè sulla mia con quel telaio monta lo stesso forcellone post..
su quel telaio la differenza tra midi e mini sta solo nel forcellone post. Ciao Luca |
complimenti per il cambiamento della mini veramente bella!!!
|
bella tommy, bello il forcellone........
|
io ho comprato il vecchio forcellone 2003midi di keu (...hai visto che alla fine cè andato) e nn tornava preciso con gli attacchi della mini 2001 di qualche mm cosi marco 12 l'ha messo nelle morse ha piegato il braccetto e tac ....ora ho la midi
per la trasformazione ho messo avantreno brutale e forcellone '03 spesa totale una 50ina euro ...la moto è cambiata è molto + stabile ,più alta da terra e posso aprire prima senza ondeggiamenti o impennate |
Quote:
|
o tommy come li ha messi nelle morse???è un lavoro ke mi piace poco....
|
Quote:
|
gran bella motina.....! complimenti....!:si::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap:
|
bella!!
|
Bel lavoro bravo!!
|
Ciao su minimotovr sono da 1 mese cmq molto bella e da quanto sembra deve essere anche molto potente e veloce
|
sei un mito, anzi un mattarello....è bella credimi...
|
veramenete bella ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |