![]() |
alla fine si è capito cos'era?
|
capito, cmq la frizione sembra andar bene...farò dei controlli!
|
nn voglio sparare cavolate ...però se ci fate caso quando avvicina la camera vicino al carburatore il fischio si fa piu intenso ... invece quando sta sulla testa si sente di meno ... quindi secondo me è il collettore ..... controlla le guarnizioni ... :si:
|
per il fatto che ti scoppietta ....credo sia normale ..se aspira aria la carburazione diventa piu magra di benzia ( corregetemi se sbaglio ) e quindi scoppietta ...
|
Quote:
non è proprio così ma non importa |
artiglio, cmq il motore gira bene...cioe come al solito, va senza problemi
|
Quote:
|
Quote:
1:in scalata il limitatore non ha alcuna funzione perchè se la ruota gira +velocemente della marcia innestata,essa "tira" il motore ad un regime che in accelerazione grazie al limitatore che stacca la corrente non può arrivare... 2:la ducati ha utilizzato da sempre questo sistema ANCHE per questo motivo,non solo per gli alti regimi. |
Quote:
ti dico come è andata la storia, stavo a jesolo a girare e c'era una xp4 nuova che aveva rotto il suo motore e aveva montato un lifan nuovo ad un certo ponto dopo un po che girava comincia a cinguettare insomma gli regolo le valvole ecc ecc e non si capiva smonto i carter tutto ok il tipo alla fine della giostra mi dici che ha portato la pit dal mecca e gli a smontato il cilindro era rigato il pistone e facendo su e giù cinguettava. (questo dpo che mi ha grippato davanti mentre facevamo bagarre e gli ho dato una botta da paura mi ha fatto male la spalla un mese) oddio potrebbe anche non essere quello ma ho paura che sia proprio così |
mmm a me pure lo faceva un cinguettio,era semplicemente la guarnizione tra testata e collettore del carburatore ke aspirava aria
|
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
ho affettuato la disinfestazione totale...mi dispiace per gli uccelletti, ma nn c'è stato niente da fare, li ho fottuti! cambiato collettore con il vecchio piu piccolo ed ora tutto ok, meglio cosi...meno male che nn era il motore, che cmq gira benone! ciaoooo |
alla fina era na fesseria.....meno male:si:
|
insomma si può sapere cosa era?
|
collettore farlocco...aspirava aria da qualche parte. tutto qui
|
Il WWF ha già i tuoi dati
bhuahahahaha:D:D:D |
Quote:
|
dipende quali...ehehe :si:
ah vendo collettore speciale...questo collettore permette di avere nel motore un nido di uccelli!! spendete tanti soldi per avere marmitte che hanno un rombo da paiura, che scoppiettano, che fanno fiamme....da oggi è disponibile sul mercato questa novità: fischio di canarini, il loro cinguettio completamente realistico sotto il vostro motore...prezzzo solo 200€, è un'offerta, affrettatevi! |
hai il collettore che abbaia??:rotfl::smt146:smt146mi piace di +
|
no quello è fuori produzione da tempo...:smt146
|
piu piu piu piu:D:D:D:D::D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |