Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Motore c1 elaborato su dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51190-motore-c1-elaborato-dm.html)

francesco#3 06-06-08 14: 46

chinese!! cn il gt bzm

exPilota88 06-06-08 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 700998)
rifaccio la domanda, qui sopra cè scritto ( io pure ho tutto italiano ) tranne i carter, però mi fanno artecipare nelle categorie cinese. !!
Poi io ti ho chiesto come erano pacco , collettore e volano e tu mi hai risposto (tutto cinese) per cui come lo classifichi una motore così configurato?:smt132

semplice... prima avevo tutto completamente cinese ( preparazione RM MINIMOTO) ed era CINESE...

poi sono passato ad albero cilindro BZM, su carter cinesi... " come tutti in categoria mia"

uno dice tutto italiano perchè il cilindro e l albero xke' loro fanno la differenza...

poi mettici

frizione, campana, carter campana, e tutto il resto

ci rimane carter volano e bobina cinese ( per mia scelta e risparmio ho lasciato volano e bobina cinese)

diciamo che la mia è quella piu' cinese di tutte nella categoria cinese...

li cambiano tutto e lasciano SOLO la coppia di carter cinesi

katalittikogio 06-06-08 15: 06

quoto..... cina purosangue ma con gt bzm ( a proposito, io non ho gt bzm, ma cina, solo la bobina è polini e le lamelle malossi,tutto il resto very cina!! ( massette e molle comprese..... in attesa di modifica, ma pur sempre cina...). :si::si:

exPilota88 06-06-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 701009)
quoto..... cina purosangue ma con gt bzm ( a proposito, io non ho gt bzm, ma cina, solo la bobina è polini e le lamelle malossi,tutto il resto very cina!! ( massette e molle comprese..... in attesa di modifica, ma pur sempre cina...). :si::si:

guarda con la bobina ducati dava problemi, con la polini non so ( inteoria so uguali...)

cmq fai la prova prima la polini e poi la cinese

vedi i giri Max

alla stessa misura montale
:si:

franco65 06-06-08 20: 50

allora se ho ben capito nella categoria cinese puoi gareggiare : tu con gt ed albero bzm ed altri con gt e albero cina, e secondo te e una cosa logica?
O meglio secondo chi fà queste categorie per gareggiare e logico?

rm minimoto 06-06-08 20: 56

si puo dire che e' una open cinese
unica restrizione carter motore e telaio principale devono rimanere cinesi.
infatti qui tra una italiana ed una cina ( diciamo cina ) il divario di tempi e' ormai sotto il secondo .
veramente qui anche le cinesi ad aria vanno come una liquido base , ormai ci spendono cifre importanti .
saluti

francesco#3 06-06-08 21: 07

no importanti da pazzi!! :idiot::idiot:

manoloC1 06-06-08 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da franceschino3 (Messaggio 701331)
no importanti da pazzi!! :idiot::idiot:

quoto!!!!

Madamix 06-06-08 23: 02

voi a roma state fuori comunque...

fate ste categorie "cinesi" ke in realtà sono delle ita camuffate da cinesi :rotfl:

(una volta non erano le cina a camuffarsi da italiane???)

IKKI 07-06-08 00: 33

:smt132

IKKI 07-06-08 00: 33

e poi dicono che va.... :rotfl:

exPilota88 07-06-08 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 701318)
allora se ho ben capito nella categoria cinese puoi gareggiare : tu con gt ed albero bzm ed altri con gt e albero cina, e secondo te e una cosa logica?
O meglio secondo chi fà queste categorie per gareggiare e logico?

infatti io ho corso per 2 anni con la mini tutta cinese...

ed i risultati non erano mai ottimi...

messo qualche pezzo d italiano + preparazione RM MINMOTO et voilà escono i risultati...

per me dovrebbero rimanere tutte completamente cinesi al di fuori di frizione e carburatore....

franco65 07-06-08 19: 36

ecco adesso si che si comincia a ragionare, infatti mi trovi daccordo, se si parla di cinese deve essere cinese, certo quei due pezzi menzionati da te sono indispensabili, però tutto il resto deve essere cinese,in quanto al misto cioè carter cina ed il resto ita, bhè se se la sente ed è preparata a dovere, gareggia con le ita !!

exPilota88 07-06-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 701913)
ecco adesso si che si comincia a ragionare, infatti mi trovi daccordo, se si parla di cinese deve essere cinese, certo quei due pezzi menzionati da te sono indispensabili, però tutto il resto deve essere cinese,in quanto al misto cioè carter cina ed il resto ita, bhè se se la sente ed è preparata a dovere, gareggia con le ita !!

guarda ad essere sincero, in categoria mia nonostante le preparazioni è tosta stare avanti di motore...
io cmq monto molti pezzi cinesi ( anche ciclistica )

ti dico solo che di cinese al 1° gli è rimasto telaio centrale e carter...

montano tutti pezzi factory (motore e ciclistica)

carburatori a venturi

bielle factory

ecc

io monto ancora l albero polini standard ! :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.