![]() |
chinese!! cn il gt bzm
|
Quote:
poi sono passato ad albero cilindro BZM, su carter cinesi... " come tutti in categoria mia" uno dice tutto italiano perchè il cilindro e l albero xke' loro fanno la differenza... poi mettici frizione, campana, carter campana, e tutto il resto ci rimane carter volano e bobina cinese ( per mia scelta e risparmio ho lasciato volano e bobina cinese) diciamo che la mia è quella piu' cinese di tutte nella categoria cinese... li cambiano tutto e lasciano SOLO la coppia di carter cinesi |
quoto..... cina purosangue ma con gt bzm ( a proposito, io non ho gt bzm, ma cina, solo la bobina è polini e le lamelle malossi,tutto il resto very cina!! ( massette e molle comprese..... in attesa di modifica, ma pur sempre cina...). :si::si:
|
Quote:
cmq fai la prova prima la polini e poi la cinese vedi i giri Max alla stessa misura montale :si: |
allora se ho ben capito nella categoria cinese puoi gareggiare : tu con gt ed albero bzm ed altri con gt e albero cina, e secondo te e una cosa logica?
O meglio secondo chi fà queste categorie per gareggiare e logico? |
si puo dire che e' una open cinese
unica restrizione carter motore e telaio principale devono rimanere cinesi. infatti qui tra una italiana ed una cina ( diciamo cina ) il divario di tempi e' ormai sotto il secondo . veramente qui anche le cinesi ad aria vanno come una liquido base , ormai ci spendono cifre importanti . saluti |
no importanti da pazzi!! :idiot::idiot:
|
Quote:
|
voi a roma state fuori comunque...
fate ste categorie "cinesi" ke in realtà sono delle ita camuffate da cinesi :rotfl: (una volta non erano le cina a camuffarsi da italiane???) |
:smt132
|
e poi dicono che va.... :rotfl:
|
Quote:
ed i risultati non erano mai ottimi... messo qualche pezzo d italiano + preparazione RM MINMOTO et voilà escono i risultati... per me dovrebbero rimanere tutte completamente cinesi al di fuori di frizione e carburatore.... |
ecco adesso si che si comincia a ragionare, infatti mi trovi daccordo, se si parla di cinese deve essere cinese, certo quei due pezzi menzionati da te sono indispensabili, però tutto il resto deve essere cinese,in quanto al misto cioè carter cina ed il resto ita, bhè se se la sente ed è preparata a dovere, gareggia con le ita !!
|
Quote:
io cmq monto molti pezzi cinesi ( anche ciclistica ) ti dico solo che di cinese al 1° gli è rimasto telaio centrale e carter... montano tutti pezzi factory (motore e ciclistica) carburatori a venturi bielle factory ecc io monto ancora l albero polini standard ! :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |