Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo A Latina Al Nuovo Circuito ?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51089-trofeo-latina-al-nuovo-circuito.html)

cricchio 12-06-08 20: 01

ora si chiama circuito ABC...

fede#78 12-06-08 21: 10

attendiamo info...................:si:

Erry 13-06-08 06: 41

Ieri sera sono stato all'inaugurazione della Pizzeria/Grill/Ristorante del Central Park (Minimotodromo ABC, Latina) ed ancora non c'è una ufficializzazione del tutto.

Parliamo sempre del 29 Giugno e credo che il tutto venga ufficializzato al rientro dalla selettiva di Bari... :si:

Dragone_79 13-06-08 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 706151)
Ieri sera sono stato all'inaugurazione della Pizzeria/Grill/Ristorante del Central Park (Minimotodromo ABC, Latina) ed ancora non c'è una ufficializzazione del tutto.

Parliamo sempre del 29 Giugno e credo che il tutto venga ufficializzato al rientro dalla selettiva di Bari... :si:

Io aggiungerei anche che il mangiare è stato vermante OTTIMO, e se avete in mente di passare una bella serata vi consiglio vivamente questo posto.....

Musica, piscina, ristorante/pizzeria/grill, campi sportivi, pista di minimoto con la possibilità di sera di noleggiare le minimto per girare con il fresco e fare delle garette tra amici con minimoto uguali ad aria, veramente un spasso specialmente dopo un bel boccale di :smt133..... :si::si::si::si:,

minidindo 13-06-08 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Dragone_79 (Messaggio 706291)
Io aggiungerei anche che il mangiare è stato vermante OTTIMO, e se avete in mente di passare una bella serata vi consiglio vivamente questo posto.....

Musica, piscina, ristorante/pizzeria/grill, campi sportivi, pista di minimoto con la possibilità di sera di noleggiare le minimto per girare con il fresco e fare delle garette tra amici con minimoto uguali ad aria, veramente un spasso specialmente dopo un bel boccale di :smt133..... :si::si::si::si:,

scusa ma per le minimoto ad aria!! come fanno a girare su quel circuito fatto di tanti rettilinei e curvoni veloci!
riescono a girare o le squagli|!?

AnimaL 13-06-08 13: 03

no, non si squagliano vai tranquillo, e poi anche sul rettilineo si raggiungo velocità leggermente inferiori a quelle ke si raggiungevano nel vacchio safe.

minidindo 13-06-08 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 706337)
no, non si squagliano vai tranquillo, e poi anche sul rettilineo si raggiungo velocità leggermente inferiori a quelle ke si raggiungevano nel vacchio safe.

e allora me tocca anna' a prova' la mia bestia!!:smt146:smt146
grazie dell'info animal!!!:si:

Erry 13-06-08 14: 16

Stiamo chiedendo info dell'ultimo minuto per il trofeo... :si:

Dragone_79 14-06-08 17: 03

Salve ragazzi, questa mattina sono passato alla pista di Borgo Carso (Minimotodromo ABC di Latina) e grazie alla gentilezza dei proprietari del circolo Central Park, vi posso riportare qui sotto il regolamento ufficiale relativa alla manifestazione che si terrà in data 29 giugno 2008:

GARA AMATORIALE MINIMOTO ORGANIZZATA DA:
MINIMOTODROMO ABC LATINA

29 giugno 2008 presso la pista minimoto di Borgo Carso Via Campomaggiore, 1, 1° manifestazione di minimoto a carattere amatoriale aperta a tutti.

Le classi saranno: Junior italiane, Junior cinesi ad aria, Senior italiane Senior Cinesi, Minimotard cinesi e italini, Junior noleggio*, corsa dello scarabeo**

Categoria JUNIOR ITALIANE: età 7-8 anni boccola da 10 (saranno ammessi anche bimbi di età inferiore a discrezione del direttore gara, sarà importante dimostrare esperienze di pilota in erba)

Categoria JUNIOR “CINESI”: età 7-8 anni senza boccola ma con motore originale.

Categoria JUNIOR “MIX”: età 9-12 anni boccola da 15.

Categoria SENIOR MIX ACQUA: età 13-99 anni libera tranne cilindrata (MAX 40 c.c.)

Categoria OPEN MIX: età 14-99 anni (cilindrata max 50 c.c. carburatore libero)

Categoria MINIMOTARD MIX: età 13-99 anni libera a tutti (è obbligatorio sigillare il tappo di carico olio e mettere una vaschetta recupero liquidi).

* La categoria verrà istituita in base alle richieste
** Obbligatorio eliminare specchietti e cavalletti, solo categoria cc. 50

A breve verranno anche comunicati i costi per la partecipazione alla gara amatoriale.

Erry 14-06-08 18: 28

Ottimo! comunque vedo "mix", quindi China ed Ita insieme?

Sicuramente varierà in funzione del numero degli iscritti!

:si:

Wolfango 14-06-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 707237)
Ottimo! comunque vedo "mix", quindi China ed Ita insieme?

Sicuramente varierà in funzione del numero degli iscritti!

:si:

e soprattutto ci fanno correre con quei mostri di sakata e co??

Erry 14-06-08 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 707271)
e soprattutto ci fanno correre con quei mostri di sakata e co??

No, loro li facciamo girare con quelle junior da noleggio!!! :smt146

Di sicuro si faranno cose razionali e giuste, vedremo in funzione degli iscritti.

Comunque lo spirito sarà quello di divertirsi tutti insieme e passare una bella giornata senza essere troppo attaccati all'aspetto agonistico.

La scorsa Domenica ci siamo divertiti tantissimo con una garetta tra amici dell'ultimo minuto, Grande Argentino!!!
Pensa che io con China, polso mezzo rotto ed altri problemi ho corso con Sakata, Franky, e tutta l'allegra compagnia... alla fine ci siamo divertiti tutti! ;)

STO MONTANDO IL VIDEO DA PUBBLICARE :smt139

Dragone_79 15-06-08 09: 30

Sicuramente il proprietario del circolo avrà delle grandi sorprese che scopriremo solo quel giorno, e comunque

L'importante non è vincere ma partecipare!!!!!!!!!!!!!!

:smt132:smt132:smt132

Ma che sto dicendo :doh::doh::doh::doh:

manometro72 15-06-08 10: 34

quindi open "secchi" e open "cicci" insieme.....??:rotfl: meglio...... in tanti ci divertiamo di +.........

una griglia nutrita è quello che mi manca......sò che a bari nell' ultima selettiva la mia categoria open B partecipano in 4 che tristezza..... :doh:

miki91 16-06-08 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 707464)
quindi open "secchi" e open "cicci" insieme.....??:rotfl: meglio...... in tanti ci divertiamo di +.........

una griglia nutrita è quello che mi manca......sò che a bari nell' ultima selettiva la mia categoria open B partecipano in 4 che tristezza..... :doh:

.......per la precisione erano 5 :si:

ricing 17-06-08 09: 39

cmq da voci giunte la dovrebbero spostare nella prima settimana di luglio in quanto alla data del 29 c'e' la seconda prova del trofeo di Ripi, pero' sono voci.

Wolfango 17-06-08 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 708927)
cmq da voci giunte la dovrebbero spostare nella prima settimana di luglio in quanto alla data del 29 c'e' la seconda prova del trofeo di Ripi, pero' sono voci.

a me l'ha detto ogggi argentino che forse sarà rimandata alla settimana succesiva

doddo75 17-06-08 18: 30

quindi altre novità????????

motorossi 18-06-08 17: 24

allora si sa nulla di ufficiale??

kamikaze#13 18-06-08 18: 13

mmm minimotard,cioè il tappo dell'olio...quella non l'ho capita...spiegate...ma è sicuro ke si fa il 29 allora?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.