![]() |
ora si chiama circuito ABC...
|
attendiamo info...................:si:
|
Ieri sera sono stato all'inaugurazione della Pizzeria/Grill/Ristorante del Central Park (Minimotodromo ABC, Latina) ed ancora non c'è una ufficializzazione del tutto.
Parliamo sempre del 29 Giugno e credo che il tutto venga ufficializzato al rientro dalla selettiva di Bari... :si: |
Quote:
Musica, piscina, ristorante/pizzeria/grill, campi sportivi, pista di minimoto con la possibilità di sera di noleggiare le minimto per girare con il fresco e fare delle garette tra amici con minimoto uguali ad aria, veramente un spasso specialmente dopo un bel boccale di :smt133..... :si::si::si::si:, |
Quote:
riescono a girare o le squagli|!? |
no, non si squagliano vai tranquillo, e poi anche sul rettilineo si raggiungo velocità leggermente inferiori a quelle ke si raggiungevano nel vacchio safe.
|
Quote:
grazie dell'info animal!!!:si: |
Stiamo chiedendo info dell'ultimo minuto per il trofeo... :si:
|
Salve ragazzi, questa mattina sono passato alla pista di Borgo Carso (Minimotodromo ABC di Latina) e grazie alla gentilezza dei proprietari del circolo Central Park, vi posso riportare qui sotto il regolamento ufficiale relativa alla manifestazione che si terrà in data 29 giugno 2008:
GARA AMATORIALE MINIMOTO ORGANIZZATA DA: MINIMOTODROMO ABC LATINA 29 giugno 2008 presso la pista minimoto di Borgo Carso Via Campomaggiore, 1, 1° manifestazione di minimoto a carattere amatoriale aperta a tutti. Le classi saranno: Junior italiane, Junior cinesi ad aria, Senior italiane Senior Cinesi, Minimotard cinesi e italini, Junior noleggio*, corsa dello scarabeo** Categoria JUNIOR ITALIANE: età 7-8 anni boccola da 10 (saranno ammessi anche bimbi di età inferiore a discrezione del direttore gara, sarà importante dimostrare esperienze di pilota in erba) Categoria JUNIOR “CINESI”: età 7-8 anni senza boccola ma con motore originale. Categoria JUNIOR “MIX”: età 9-12 anni boccola da 15. Categoria SENIOR MIX ACQUA: età 13-99 anni libera tranne cilindrata (MAX 40 c.c.) Categoria OPEN MIX: età 14-99 anni (cilindrata max 50 c.c. carburatore libero) Categoria MINIMOTARD MIX: età 13-99 anni libera a tutti (è obbligatorio sigillare il tappo di carico olio e mettere una vaschetta recupero liquidi). * La categoria verrà istituita in base alle richieste ** Obbligatorio eliminare specchietti e cavalletti, solo categoria cc. 50 A breve verranno anche comunicati i costi per la partecipazione alla gara amatoriale. |
Ottimo! comunque vedo "mix", quindi China ed Ita insieme?
Sicuramente varierà in funzione del numero degli iscritti! :si: |
Quote:
|
Quote:
Di sicuro si faranno cose razionali e giuste, vedremo in funzione degli iscritti. Comunque lo spirito sarà quello di divertirsi tutti insieme e passare una bella giornata senza essere troppo attaccati all'aspetto agonistico. La scorsa Domenica ci siamo divertiti tantissimo con una garetta tra amici dell'ultimo minuto, Grande Argentino!!! Pensa che io con China, polso mezzo rotto ed altri problemi ho corso con Sakata, Franky, e tutta l'allegra compagnia... alla fine ci siamo divertiti tutti! ;) STO MONTANDO IL VIDEO DA PUBBLICARE :smt139 |
Sicuramente il proprietario del circolo avrà delle grandi sorprese che scopriremo solo quel giorno, e comunque
L'importante non è vincere ma partecipare!!!!!!!!!!!!!! :smt132:smt132:smt132 Ma che sto dicendo :doh::doh::doh::doh: |
quindi open "secchi" e open "cicci" insieme.....??:rotfl: meglio...... in tanti ci divertiamo di +.........
una griglia nutrita è quello che mi manca......sò che a bari nell' ultima selettiva la mia categoria open B partecipano in 4 che tristezza..... :doh: |
Quote:
|
cmq da voci giunte la dovrebbero spostare nella prima settimana di luglio in quanto alla data del 29 c'e' la seconda prova del trofeo di Ripi, pero' sono voci.
|
Quote:
|
quindi altre novità????????
|
allora si sa nulla di ufficiale??
|
mmm minimotard,cioè il tappo dell'olio...quella non l'ho capita...spiegate...ma è sicuro ke si fa il 29 allora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |