![]() |
Pmt Tutta La Vitaaa
|
se interressa sapere la differnza del tempo....:smt132
Si nota ad occhio:smt127, con le :china: giravo in 28 secondi...... Ma adesso cn le pmt :rotfl:ci girerò in 22 + e - fidati.:1st: Si uò dire ke sono le Pmt ke buttano giù il motore, nn noi!!!!!!!!:smt146 Prova a:smt132 comprare le pmt usate cosi le provi e noti la differenza...:smt149 ciao spero ti sia tutto kiaro:smt150 |
pmt t41 vanno su polini gp5? se si me la posso smontare dalla z1!!!!!!
ovviamente chiedo perchè ancora nn mi è arrivata la gp5 altrimenti sarebbe domanda stupida |
Quote:
certo ke vanno:si:, vanno su tutte le mini....:rotfl::smt124 devi vedere la grandezza del cerchio....:smt132 ma nn dovresti avere problem:si: Cmq :smt132mi sa ke te la danno:smt127 già con le PMT t41:smt150 ho visto delle :sbav:DM ke avevano già le pmt t41 sotto....:si: |
grazie davide e grazie a tutti ,infatti ho appena acquistato delle t40 visto il caldo dell'estate e sicuramente le proverò provenendo dalle cinesi spero di notare una bella differenza ,con le cinesi non riesco a girare sotto i 27 secondi .appena le provo vi faccio sapere
ciao |
con le cina non si puo propio girare!!
le gomme sono tutto!! |
Quote:
Prima di provare le :smt132ita ero dell'idea ke le gomme nn facevano differenza,....:si: Fin quando tenevano erano ok:rotfl: Ma poi mi sono dovuto ricredere xke pure se tengono:smt124 le china nn ti fanno abbasare cm dovresti... E poi basta osservare il MOTOGP durante la qualifica:smt127, cn la gomma da gara vanno forte,, ma cn la gomma da qualifica si abbasano di 1,.. secondo e volano.. ciao:si: |
ci passa un infinità tra gomme cina e ita, anche le cina migliori
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |