![]() |
Quote:
Se è per il bambino la 4,2 hp ad aria sono più che sufficienti, inoltre, se vuole con quella motina può fare qualche garetta, in quanto è nella sua categoria. Il motore a liquido è troppo potente per quella età e non è previsto per fare gare in quella categoria. Dovresti strozzarlo troppo, e credimi, strozzare un motore viene sempre una schifezza. Tanto poi se gli piace la rivendi senza grossi problemi e gliene prenderai una più potente. Per me non ti conviene prendergli la liquido. Per almeno due anni va avanti con quella ad aria, poi se gli piace gli cambi il motore e via. |
Quote:
|
la polini il4.2 lo fa solo ad aria il 6.2 lo fa ad aria e liquido
prendi una bella 4.2 e va forte |
Quote:
|
Quote:
i |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
getto max
se è senza boccola 68.... ma se non ha esperienza fallo "girare" con la boccola....
ciao ciao |
Quote:
|
getto polini 4.2 aria
Quote:
|
Quote:
Si,non farti inflenzare dal numero del getto,se hai bisogno d'ingrassare sali pure. |
Quote:
|
Io con lo stesso motore monto 70, la candela è di un nocciola puro...:rotfl: Però dipende anche dal tempo... Comunque ora che si va incontro all'estate credo checi lascio questo.
Se hai tempo dai anche una pulita al carburatore, il mio non lo pulivo da 4/5 uscite e dentro c'era di tutto infatti la mini non mi andava troppo bene! |
Quote:
|
compragli una zpf junior :si:
|
Quote:
|
cina/ita
sinceramente sei fortunato che non metti le mani sulla tua cinesina.....
comunque per mandarlo "avanti" ti consiglio di toglierli la cinesina e lasciarlo sull'italiana. Te lo dico per esperienza.... tanto quando si abitua all'ita non ti rimonterà più sulla cinese. Tra vibrazioni velocità e altre cose non farà altro che lamentarsi..... almeno così ha fatto mio figlio..... e poi ho l'impressione che con la cinese più di tanto non vai invece con l'ita ha sempre da migliorare. ciao ciao e in bocca al lupo al campioncino. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |