![]() |
bel pit..
|
Si si si...
Veramente molto bella... Mi stai facendo venire la'cquolina in bocca... ma devo resistere... Per ora ho altre spese e nn riesco a permettermela.... (MANNAGGIA) Ciao |
Ma lo scarico è quello originale...? Giusto?
Ciao |
si è quello original!
|
bellissima...complimenti
|
bella propio:si:
|
graze a tutti ragazzi, ci ho messo un po', ma adesso il lavoro è a buon punto, appena ho messo proprio tutto roposto le foto...
|
ok non vediamo l'ora..almeno io :rotfl:
|
tropppppoooooo belllllaaaaaaa!!!!!!!:sbav:very good!!!:smt150
|
bellissima!
|
davvero bella complimenti
|
Dove l'hai trovato il paramono?
Oppure l'hai adattato da altre moto? Ciao |
BELLA :sbav: COMPLIMENTI!!!!!!!!!:smt136
|
ciao ma le gomme che marca sono??
sono le chinesi caguse??ahah carlsbad?? erano quelle originali?? no perchè mi sembra abbiano 1 bel disegno dei tasselli... |
Paamono, dopo lunghe e acrobatiche ricerche lo ho trovato in polini.... mi merito un regalo per la dritta...:smt127 per le gomme sono kenda carlsbad montate di serie, ottimo il disegno, ottime per il morbido, sul terreno duro sono un po tenere, ma come fornitura di serie direi che sono gran buone, credo che poi tornerò alle dunlop, che per i terreni in cui giro io...sono molto più giuste....:smt124
|
cazz... il telaietto sotto parafango ci mette na vita ad arrivare, per fortuna domani mi arriva il gas rapido rigorosamente color oro, almeno un pezzetto nuovo gli va su sta settimana, ero tentato di mettere anche il passacatena oro... che ne dite? Poi il mio meccanico mi ha proposto di fare due bordini oro sul lato interno dei cerchi, ha comprato la machinetta apposta per farlo e ci tiene... non vorrei esagerare...secondo voi...?
|
veramente gran bella complimenti.
|
ma i video quand'è che ce li fai vedere?
|
Quote:
Basta solo che non ti chieda troppo... CIao |
no me lo fa aggratisse, la macchinetta l'ha presa per i cerchi del suo supermotard, poi è un amico non un meccanico apagamento...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |