![]() |
Quote:
|
Quote:
peccato che stanno avvelenati peggio della motogp!! va be....:smt011 ciao ciao |
Quote:
|
20/07 patatrack!
3° giro della giornata..piccola imbarcatina al posteriore(senza cadere) e il telaio wt fà crack... completamente svergolato il forcellone posteriore(il lato sx era finito addirittura circa 3 cm più alto del lato dx) con tanto di fessura nello scatolato del talio nella zona dell'attaccatura del forcellone lunga almeno 3-3,5 cm. purtroppo al momento non ho foto, perchè x finire la giornata (che era appena iniziata) ho raddrizzato il telaio a marrtellate, e gentilmente il gestore dei kart a noleggio me lo ha risaldato. cmq appena lo smonto magari faccio 2 foto:si: quindi che dire....sfatiamo il mito ke i telai wt motors sono meglio costruiti e non si rompono:doh::mann::si: |
W l'MK2 :smt150:smt150
In due anni di gare e capitomboli è ancora perfetto :1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: pippo visto ke sei di udine ci siam mai visti in pista? dove vai a girare di solito? |
Quote:
|
Quote:
io essendo di trieste giro semrpe a koper che c'è l'ho a 10 min da casa:si: e poi bn..giriamo x le piste della slovenia con il campionato sloveno:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |