![]() |
simo mi è sembrato proprio di sì... anche se nn ho in mente le polini... però se qualcuno ne sapesse di più sarebbe meglio..
|
sicuramente forlani se il telaio và male non lo dirà mai x uno scopo commerciale,,
|
Risultati
Quote:
Cmq è ovvio che Forlani non parlerà male della DM....ma credo che parlino i RISULTATI!!! :smt127 :1st: Ciao Fermoni...... :smt150 |
1) il manico di forlani: vincerebbe pure con un monopattino, poi su Dm si vedono i risultati... stacca tutti...
2) Bisogna vedere se lo usa o meno... |
Quote:
|
forlani e un gran manico potrebbe guidare qualsiasi mini
|
a me pare che forlani non usi sto famoso telaio in alluminio
|
da quanto ne so io, è solo verniciato grigio....poi bho..
|
Quote:
|
Quote:
O chillè Sakata?!?!? Un samurai dello Shogun Mitsu Kunimito?!?!? :smt146 C'ha anche la fascia della potenza?!? :smt156 Ciaoooooo..... |
semplicemente uno che l'ha passato...:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lollo faccelo provare iltelaio in alluminio!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav: ciao GREG! |
Quote:
io ci metterei anche che non aveva un treno di gomme "particolari" |
Quote:
|
lo hai detto te...le fa provare hai team ufficiali x svilupparle......quindi vuol dire ke qualkosa in piu ce l'hanno....e nessuno dice cazzate...alla fine e anke giusto ke ce le abbiano loro...
|
beh visto come riesce a spalancare il gas in uscita di curva .....penso ke qulkosa in piu nelle gomme ci sia..........mah...sicuramente saprai piu di me e su questo nn discuto..però boh...le varie cadute nn credo le abbia fatte x colpa della moto...forse qualkosa nn andava nelle gomme...o forse nn erano gomme "ufficiali":smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |