![]() |
io veramente per venire a girare li ho montato le gomme vecchie ,
tanto in due giri diventano nuove con tutti i pezzi di gomme dei kart che si attaccano :smt146 |
vero....cmq ti consiglio di portare la TREILINA (non so se sai cosa è)è uno smakkiatore ke si compra al supermercato..
|
speriamo che il tempo ci porti fortuna
|
ma rm correrà nei 50cc visto che ha il 46cc no?
|
Ragazzi ci potete dare un po di info... Prezzo, rapporti, ora e chi più ne ha più ne metta...:rotfl:
|
rm giri alla pista d'oro domani nn a TORRICOLA ??
|
vorrei decidere...
|
info:la pista è aperta dalle 8:30 alle 13:00, i rapporti sono 6/66 o 6/68 con il 40cc con il 50 sono 7/74.i prezzo è di 15 euro
|
Ok grazie.
|
presente con 50 cc moto d1 o dm come la volemo considera è uguale:si:
|
cmq il 7- 74 non posso metterla gia tokko con la 68 ....con la 74 passo l'aratro in pista..optero per 6-64-6-62 che dite?????????
|
Quote:
spero che stasera a torricola riesco a rodare una caxxo di frizione!!! ho la CS RACE nuova e la CARBONIO ZOCCHI!!! BASTA!!!!!!!!!!!!! :doh::doh::doh: |
prova una 64
|
Cosa Dikono Le Previsioni?
|
tutto a posto ma io nn posso venire che *****!!!
|
dai ragazzi una giornata come oggi non era mai capitata, bellissima, cerchiamo di riorganizzarla o 8 o 15 giugno! cercate di portare più gente possibile!
|
a quella ci sono sicuro porto anche una ragazza con me!!!
|
damiano mettiamoci daccordo per giovedi sera! andiamo a girare ai kart sulla casilina e ci mangiamo una pizza! viene pure fabio
|
il 15 a torricola ci sono le gare x cui penso ke nn verrà molta gente !! (ttrancing )
foto foto di oggi?! |
bella giornata e ottima compagnia :si:
peccato per l'asfalto , poco adatto alle minimoto , pero per passare una bella giornata in compagnia si puo ripetere . saluti a tutti i prensento oggi :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |