Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   raga ho montato tutto!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50343-raga-ho-montato-tutto.html)

Polini_racing 18-05-08 15: 02

devi incollarlo... compra i ferodi italiani ..se no vai di frizione nuova...

Ste#155 18-05-08 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da xxalfy89xx (Messaggio 685807)
raga oggi ho smontato e praticamente un ferodo di una massetta si era staccato.. uffa la frizione è nuova, ora cm faccio?

puoi solo che prendere le massette e buttarle....
prossima volta facci il rodaggio prima di tararla alta....
e cmq sn cosa che specie sulle massette cinesi posson succedere:si:

minidindo 18-05-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 686027)

quoto a me e' successa la stessa cosa!! devi prima girarci un bel po' regolata molto bassa quasi come quella originale!! poi la comincia ad alzare piano!!
cmq aspettati questo ed altro, purtroppo la frizza cinese e' cosi'. ho cambi le massette con delle italiane, oppure le ricolli con i kit appositi!!
ciao ciao

xxalfy89xx 18-05-08 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 686065)
quoto a me e' successa la stessa cosa!! devi prima girarci un bel po' regolata molto bassa quasi come quella originale!! poi la comincia ad alzare piano!!
cmq aspettati questo ed altro, purtroppo la frizza cinese e' cosi'. ho cambi le massette con delle italiane, oppure le ricolli con i kit appositi!!
ciao ciao

dove posso prenderlo questo kit per incollare le massette?

Polini_racing 20-05-08 00: 57

prova su ebay e o sui vari siti sponsor di questo sito..

Ste#155 20-05-08 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da xxalfy89xx (Messaggio 686070)
dove posso prenderlo questo kit per incollare le massette?

kit per incollare le massette non esistono. una volta che la massetta è scollata è scollata....
esistono i kit per rigenerare le massette....e li trovi o in baia, oppure qua sul forum nella sezione"prodotti realizzati da voi":si:

xxalfy89xx 20-05-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 687329)
kit per incollare le massette non esistono. una volta che la massetta è scollata è scollata....
esistono i kit per rigenerare le massette....e li trovi o in baia, oppure qua sul forum nella sezione"prodotti realizzati da voi":si:

raga problema risolto.. il venditore mi ha detto ke se gli pago solo le spedizioni mi manda una frizione nuova.. :si:

superelio 20-05-08 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da xxalfy89xx (Messaggio 685368)
raga oggi ho risolto un po di problemi, tipo la marmitta ke sfiatava e toccava e il problewma dell'acceleratore.. beh ho fatto un giro e la mini andava km un gioiello.. sn tornato in officina e ho notato ke si era scaldata tanto.. sn stato un po fermo e visto ke nn mantiene il minimo acceleravo poco poco a tratti.. a un certo punto il motore si è bloccato di colpo e si è alzata un po avanti, cm se si fosse inkiodato.. ha cominciato a perdere da spenta la benzina dal filtro e se tiro la corda per l'accensione gira la ruota dietro e il motore si sente ke gira.. ke dite, è rimasta attaccata la frizione?? se si, xk? è cmq strano, xk è nuova ed è quella regolabile a 2 massette.. :mann::doh::smt132

Quindi intanto sicuramente visto che hai cambiato filtro devi ricarburare e poi la frizione è rimasta attaccata sicuramente... molto strano ma è sicuramente quello..

Per la frizia... postrsti cambiarla con una 2 masse italiana la trovi usata nel mercatino..

xxalfy89xx 20-05-08 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 687729)
Quindi intanto sicuramente visto che hai cambiato filtro devi ricarburare e poi la frizione è rimasta attaccata sicuramente... molto strano ma è sicuramente quello..

Per la frizia... postrsti cambiarla con una 2 masse italiana la trovi usata nel mercatino..

xk devo ricarburare? il filtro è lo stesso.. anzi, ancora nn l'ho montato..

Ste#155 20-05-08 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da xxalfy89xx (Messaggio 687459)
raga problema risolto.. il venditore mi ha detto ke se gli pago solo le spedizioni mi manda una frizione nuova.. :si:

sei stato fortunato, ed hai trovato il venditore onesto e simpatico:si:

xxalfy89xx 21-05-08 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 687937)
sei stato fortunato, ed hai trovato il venditore onesto e simpatico:si:

meno male.. nn mi andava + di spendere soldi per frizioni come quelle :si:

xxalfy89xx 21-05-08 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 686027)

ciao volevo kiederti, visto ke domenica monto la frizione nuova, di quanto devo svitare i bulloncini di regolazione della frizione x fare il rodaggio?

Ste#155 21-05-08 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da xxalfy89xx (Messaggio 688541)
ciao volevo kiederti, visto ke domenica monto la frizione nuova, di quanto devo svitare i bulloncini di regolazione della frizione x fare il rodaggio?

parti svitandoli quasi tutti, in modo da tenere la frizione come se fosse originale...poi ti fai 1 decina di giri e la stringi di qualche giro...fai altri 10 giri e così via

ho preso 10 giri come dato puramente indicativo...come dire...giraci un po e non aver fretta a rodarla:si:

xxalfy89xx 21-05-08 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 688552)
parti svitandoli quasi tutti, in modo da tenere la frizione come se fosse originale...poi ti fai 1 decina di giri e la stringi di qualche giro...fai altri 10 giri e così via

ho preso 10 giri come dato puramente indicativo...come dire...giraci un po e non aver fretta a rodarla:si:

ok grazie 1000!!:si:

minidindo 22-05-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 687329)

hai ragione io quelli intendevo!! mi osno spiegato male!!

Ste#155 22-05-08 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 689195)
hai ragione io quelli intendevo!! mi osno spiegato male!!

vai tranquillo, l'avevo intuito:si:

xxalfy89xx 22-05-08 17: 14

raga mi è arrivata la frizione nuova!"!:smt124 domenica monto tutto e vi faccio sapere cm va.. ho intenzione di farmi un bel giretto.. qualke km!! :1st:

brix29 23-05-08 16: 27

prova e dopo facci sapere!

xxalfy89xx 23-05-08 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 690384)
prova e dopo facci sapere!

ok!! oggi ho montato, domenica la prova!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57.