![]() |
Quote:
|
Quote:
tanto poi arrivati allo scalinetto , che sia con cerchio a canale stretto o largo , secondo me le gomme non sono nemmeno piu buone per allenarsi :si::si::si: |
oggi guardando bene la gomma... in un punto nello scalino ho intravisto un filo la tela....certo che un po' mi girano, la parte centrale e quella estrema della spalla hanno un sacco di gomma... mentre a 1 cm dalla spalla sono quasi sulla tela... :(
|
succede spesso tranquillo!!!
|
Quote:
|
ho una banshee, credo sia il cerchio largo (60?)
|
dovrebbe essere 66...
|
ma i cerchi ci sono da 60(stretti) e da 66 giusto? gatti#40 ha detto che usa cerchi con canali da 50 e 55 ma dove li ha trovati?Li produce zpf?
|
Quote:
|
Quote:
li produce zpf , pmt , e poi penso anche qualche altra casa io ho i 60mm pmt che montano sui mozzi dm, però nn so se quelli zpf montano su mozzo dm , perche mi sembra che i cerchi zpf hanno 6 viti per il fissaggio , ma nn sono tanto sicuro P.S. mi pare che le zpf sono in commercio con cerchi con un canale piu stretto rispetto a dm e grc .... é vero ??? che qualcuno con la zpf ci faccia sapere |
si zpf vende canali da 55 sicuramente e 50 x junior....mi pare eh.....ha 6 viti x il fissaggio e la moto di serie esce con i 55....pensate che a casa ho un cerchio vecchissimo che non ricordo se è da 80 90 o 100..
|
Quote:
|
Quote:
|
ma grc li fa da 55?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |