![]() |
Quote:
|
Quote:
|
diametro 9cm lunghezza 17,5 se non sbaglio..
|
Quote:
|
l'airbox motoforce ci sta...a volte bisogna usare un raccordino di gomma,ma ci sta
cmq non è per kart...è nato per gli scooter uno vero da kart devi togliere ruota e marmitta per farcelo stare :D |
Quote:
scherzo simo, piuttosto te che puoi vedi di provarlo che se va bene li vendi anche :1st: |
sono da provare 'sti cosi... ma oltre all'abbattimento del rumore danno altri vantaggi?
|
Quote:
|
credo pure io... però qua c'è una pista che ti assillano per il rumore... perciò se andessero bene 'sti cosi, mi toccherà prenderne uno.. chiaramente da montare solo quando vado lì, la mini mi piace sentirla cantare forte!
|
Quote:
|
Quote:
un 2t deve aspirare aria fresca e FERMA,quest'ultima cosa non possibile senza un airbox |
quindi cerchiamo qual'è l'airbox migliore via:si:
|
si è da provare , ma io ho paura che il suo peso faccia forza sul colletore , o no??
con quelle misure dovrebbe starci sulla minimoto !!! |
dovrebbe essere più leggero in quanto praticamente vuoto...
|
va bene che è vuoto ma comunque è fatto di plastica e è anche abbastanza grande, il peso sicuramente c'è ma non ci vuole molto a agganciarlo al telaietto come in tanti fanno già con i filtri normali
|
Quote:
|
ragzzi io domani vado in un negozio vicino casa dove lo vendono...ne prendo uno tanto x venti euro...poi se x fine set nn piove lo provo e vi so dire:si:
|
Quote:
|
no mi disp...penso di averlo venduto insieme allo scooter...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |