![]() |
Quote:
invece con la 3masse quella nuova di zocchi kevlar va benissimo......;) |
la tre ha anche molto durata...
|
peso 70kg e già quando avevo il 40cc 3 travasi la moto era troppo cattiva con il 3 masse(bzm molle blu), non immagino neanche adesso che ho il 50cc . Da quando sono passato a 2(zocchi gold) tutto un'altro andare solo che effettivamente anche se apro prima
di altri loro mi vanno via in uscita |
se solo riuscissi a trovare la giusta regolazione :)
Cmq ovviamente 3 masse per me over 80kg :) A che range di giri la fate attaccare!? |
io la tre masse bzm la tengo sui 9000-9200...
|
quoto mayolli, l'attacco deve essere a quei giri li altrimenti non ti butta fuori dalle curve, soprattutto per uno che pesa sopra gli 80 Kg
|
9300 giri...eppure mi è durata una decina di litri si e no
|
io la tengo fissa a 8900/9000 nn di più...
|
Quote:
|
per me il top e' a 9000 ....
se si tiene oltre i 9000 si ha una botta impressionante |
io nn ho mai provato la 3 masse,con la 2 masse effettivamente scivola un po troppo...penso di provarla.Ma con le zocchi gold nn si risolve?
|
Ho sempre usato la 3 masse Zocchi in Carbonio dai tempi della C1 adesso con la DM ho sempre quella frizione e non la cambio per nessuna ragione al mondo anche se peso 68kg, ho dovuto usare per un paio di domeniche la 2 masse CSracing (R) ma non arriva alle prestazioni della 3 masse zocchi più gripp e potenza , per me Zocchi e numero 1
|
Due masse
Io uso frizione due masse delle CS racing in kevlar tipo "R" con pesini e va davvero forte e peso 83 Kg, provare x credere. :rotfl:
|
proprio oggi sono tornato alla 3 mase in carbonio bz con molle rosse...non c'è paragone, secondo me 3 masse tutta la vita...prestazioni quasi uguali nonostante il motore nettamente inferiore...
|
A quanto sembra pareri discordi tra poco provero' la tre masse e vi premetto peso 65 Kg poi vidiro'
|
Quote:
|
si.. e soprattutto anche durata!!:si:
|
io ho votato 2 masse, ma per 2 masse intendo la 2A racing , quella con massette lunghe e ferodo tipo 4 masse.
Con quella ho risolto il problema di trazione e ho la semplicità di regolazione della 2 masse. Posso arrivare ad una regolazione fino a 10.000 senza il minimo problema alla frizione , così che anche motori fiacchi sotto escono benissimo , mentre con motori belli pieni sotto scendo a 9000. |
voto la due masse per e la migliore
|
domanda riguardo il rodaggio...
Il numero di giri di attacco della frizione, come lo rilevate? Scontato l'uso del contagiri... Tenete la mini sul cavalletto e appena vedete la ruota muoversi indicate quelli come numeri di giri!? Tenete la mini sul cavalletto e con una mano sulla ruota appena sentite che tira, indicate quelli come num. di giri? Tenete la mini a terra e con voi sopra appena sentite spingere indicate quelli? Insomma quale metodo adottate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |