Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 Luglio 2008 - Minimoto GP Ronchi (PD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49488-27-luglio-2008-minimoto-gp-ronchi-pd.html)

Ura 02-07-08 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 719498)
Novità su questa manifestazione? apertura iscrizioni?

Buongiorno a tutti,
scusate il ritardo ma per via del lavoro sono sempre all'estero e non riesco ad aggiornare tutto ed organizzare il resto!!
Allora vi posso dire solo che la gara ci sarà, ma le iscrizioni non sono ancora aperte per via di alcuni problemi di permessi comunali.
Innanzitutto vi ricordo dell'iscrizione alla newsletter: 2 gg prima rispetto alla pubblicazione sul sito internet, riceverete la data e l'accesso per l'iscrizione!
Vi ricordo inoltre che il numero dei partecipanti è limitato (nn pensavo ma siete davvero in tanti...:si:)
Poi che dirvi: io sono davvero preso con le bombe e mi serve una fabbrica di tempo x fare tutto, ma cercherò di fare del mio meglio e il più velocemente possibile.
Anche se nulla è ancora deciso, al momento dell'iscrizione dovete indicare Cognome, Nome, Indirizzo di residenza, data di nascita, (mail e cellulare facoltativi ma utili x le prossime edizioni) categoria della minimoto, italiana o cinese, cilindrata e cavalli.

Esempio:
Pinco Pallino
Via pincopallino, 25
35100 padova (PD)
Cell. 333 3333333
Mail. minimotogpronchi@yahoo.it
Nascita: 27/07/08
Categoria aria
Minimoto italiana
50cc
4,5hp

Per qualsiasi dubbio potete tranquillamente scrivere a minimotogpronchi@yahoo.it
Ciao

Ura 13-07-08 15: 26

Iscrizioni

Ragazzi sono aperte ufficialmente le iscrizioni al Minimoto GP Ronchi!!!

www.minimotogpronchi.it

chris35zpf 16-07-08 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 726329)
Ragazzi sono aperte ufficialmente le iscrizioni al Minimoto GP Ronchi!!!

www.minimotogpronchi.it

Ciao quando si saprà se le ns iscrizioni sono state accettate o meno? :si:

NITROGAS 16-07-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 728587)
Ciao quando si saprà se le ns iscrizioni sono state accettate o meno? :si:

quoto cris a quando le prossime info?

Ura 17-07-08 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 728760)
quoto cris a quando le prossime info?

Ho già dato conferma via mail a tutte le persone Pre-iscritte, ieri sera.
Forse riapriamo una piccola parte di iscrizioni (2-3posti liberi),
mentre invece sono ancora disponibili posti per la sezione MOTARD!!
Manca poco ragazzi...
:smt150

Nicola

chris35zpf 17-07-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 729304)
Ho già dato conferma via mail a tutte le persone Pre-iscritte, ieri sera.
Forse riapriamo una piccola parte di iscrizioni (2-3posti liberi),
mentre invece sono ancora disponibili posti per la sezione MOTARD!!
Manca poco ragazzi...
:smt150

Nicola

Perfetto Ura grazie della mail ci vediamo il 27 , hai foto o disegni più specifici del tracciato? ho visto la foto aerea sul sito

OSCAR F-16 17-07-08 18: 06

BRAVI.... si può sapere il numero di iscritti x categoria???? ancora assieme cina e ita liquido???

OSCAR F-16 17-07-08 18: 13

Visto il tracciato .... a forma de mudanda:rotfl: togo.... non te la prendere... sono io malato :sbav:
al 99,9% nno ci sarò.... voi divertitevi e al max venite a trovarci a quella di Conscio (Tv) che forse riproporremo a settembre...

Fast Tommy Go 17-07-08 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729325)
Visto il tracciato .... a forma de mudanda:rotfl: togo.... non te la prendere... sono io malato :sbav:
al 99,9% nno ci sarò.... voi divertitevi e al max venite a trovarci a quella di Conscio (Tv) che forse riproporremo a settembre...

Senti senti cosa odono le mie orecchie.....situ ndrio scherzar??????

OSCAR F-16 17-07-08 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 729329)
Senti senti cosa odono le mie orecchie.....situ ndrio scherzar??????

non inquiniamo questo post....

buona manifestazione Minimoto gp:si:

Ura 20-07-08 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 729309)
Perfetto Ura grazie della mail ci vediamo il 27 , hai foto o disegni più specifici del tracciato? ho visto la foto aerea sul sito

Puoi dare un'occhiata al manifesto per vedere il tracciato... la proporzione è perfetta (dimensioni in scala precise intendo), ma nulla di più..mispiace!!

Ura 20-07-08 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729319)
BRAVI.... si può sapere il numero di iscritti x categoria???? ancora assieme cina e ita liquido???

Cina e ita liquido sono assieme!!! Non posso dirvi il numero di iscritti per categoria, ti posso solo dire che delle liquido, le italiane sono la maggior parte... la gara non sarà così facile!! :si:

Ura 20-07-08 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729325)

Eh chi se la prende!! :) Purtroppo non abbiamo grossa possibilità di scelta!! Non possiamo farlo altrove per via dei permessi che devono essere associati alla sagra, dunque non ci resta che il mutandone di ghisa!!! :smt136

In bocca al lupo per la vostra gara a Conscio (TV)... se gli iscritti sono tanti come quelli di Minimoto GP Ronchi, saranno davvero tantissimi!!!

ADA 20-07-08 19: 43

c'è ancora posto per le cina aria?

fianfian-flo 20-07-08 20: 46

Presente, solo come "fotografo" per star in compagnia e assistere la combriccola di amici

Mirco89 20-07-08 21: 26

RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136
Nel pome si iniziano le qualifiche e poi di conseguenza le relative gare!!!

Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO..

bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo...

Ps: PREMI VERAMENTE BELLI E ORIGINALI GRANDE MAX COME SEMPREEEE!!

Ciao Mirco89.:1st:

Ura 21-07-08 07: 51

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731105)
RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136

Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO..

bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo...

Complimenti per la gara...:smt132 anche se non era il Minimoto GP Ronchi!!! :eek:

Ura 21-07-08 07: 53

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 731033)
c'è ancora posto per le cina aria?

Spiacente... posti esauriti per categoria aria e liquido!! Potete sempre presentarvi il gg della gara, nel caso si ritirasse qualcuno!!

Ura 21-07-08 07: 55

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 731070)
Presente, solo come "fotografo" per star in compagnia e assistere la combriccola di amici

Brrrravissimo!!! Fa sempre piacere essere in compagnia... poi gli amici hanno sempre bisogno di tifo!! :si:
Il gg della gara puoi lasciarmi la mail, così ci scambiamo le foto!!

Fast Tommy Go 21-07-08 07: 59

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731105)

Complimenti...da Roma sei venuto fin quassù!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:.....forse però hai fatto la strada per niente!!:smt132:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58.