![]() |
Quote:
scusate il ritardo ma per via del lavoro sono sempre all'estero e non riesco ad aggiornare tutto ed organizzare il resto!! Allora vi posso dire solo che la gara ci sarà, ma le iscrizioni non sono ancora aperte per via di alcuni problemi di permessi comunali. Innanzitutto vi ricordo dell'iscrizione alla newsletter: 2 gg prima rispetto alla pubblicazione sul sito internet, riceverete la data e l'accesso per l'iscrizione! Vi ricordo inoltre che il numero dei partecipanti è limitato (nn pensavo ma siete davvero in tanti...:si:) Poi che dirvi: io sono davvero preso con le bombe e mi serve una fabbrica di tempo x fare tutto, ma cercherò di fare del mio meglio e il più velocemente possibile. Anche se nulla è ancora deciso, al momento dell'iscrizione dovete indicare Cognome, Nome, Indirizzo di residenza, data di nascita, (mail e cellulare facoltativi ma utili x le prossime edizioni) categoria della minimoto, italiana o cinese, cilindrata e cavalli. Esempio: Pinco Pallino Via pincopallino, 25 35100 padova (PD) Cell. 333 3333333 Mail. minimotogpronchi@yahoo.it Nascita: 27/07/08 Categoria aria Minimoto italiana 50cc 4,5hp Per qualsiasi dubbio potete tranquillamente scrivere a minimotogpronchi@yahoo.it Ciao |
Iscrizioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse riapriamo una piccola parte di iscrizioni (2-3posti liberi), mentre invece sono ancora disponibili posti per la sezione MOTARD!! Manca poco ragazzi... :smt150 Nicola |
Quote:
|
BRAVI.... si può sapere il numero di iscritti x categoria???? ancora assieme cina e ita liquido???
|
Visto il tracciato .... a forma de mudanda:rotfl: togo.... non te la prendere... sono io malato :sbav:
al 99,9% nno ci sarò.... voi divertitevi e al max venite a trovarci a quella di Conscio (Tv) che forse riproporremo a settembre... |
Quote:
Senti senti cosa odono le mie orecchie.....situ ndrio scherzar?????? |
Quote:
buona manifestazione Minimoto gp:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In bocca al lupo per la vostra gara a Conscio (TV)... se gli iscritti sono tanti come quelli di Minimoto GP Ronchi, saranno davvero tantissimi!!! |
c'è ancora posto per le cina aria?
|
Presente, solo come "fotografo" per star in compagnia e assistere la combriccola di amici
|
RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136
Nel pome si iniziano le qualifiche e poi di conseguenza le relative gare!!! Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO.. bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo... Ps: PREMI VERAMENTE BELLI E ORIGINALI GRANDE MAX COME SEMPREEEE!! Ciao Mirco89.:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il gg della gara puoi lasciarmi la mail, così ci scambiamo le foto!! |
Quote:
Complimenti...da Roma sei venuto fin quassù!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:.....forse però hai fatto la strada per niente!!:smt132:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |