![]() |
riesumo questo post per chiedervi pareri riguardanti allo scarico della CSracing...
premetto che ho montato l'impianto completo "per 50" sul mio 40 bzm e devo dire che sono rimasto piu che soddisfatto.... 15700 contro i 15400 precedenti e comunque mantenendo l'ottima coppia che aveva prima!!! valutazione globale piu' che ottima.... complimenti a CS!!! |
ciao Aster io non le ho provate le due ma ho la BZM Junior sul flangiato e manca in allungo anche se arrivo a quasi 13000 ,a cosa potrebbe essere dovuto?
|
Quote:
dovresti trovare un setting che vada meglio per le condizioni di restrizione, spessore lamelle, squisch, carburazione, ecc.... |
e cambiare la marmitta quale potrebbe rendere il problema piú malleabile?
scusate la piccola intrusine ma grazie .apriró un post su questo `` marmitta migliore su flangiato `` ciao |
eee bravo asterix....dove devi farla andare sta motina...
vedi che è come ti avevo detto. comunque ho montato l altro cilindro alla mia ed adesso và ancora meglio. |
comunque ho montato lo scarico cs per 50 sul mio 40ntino bello pompato..... spettacolare!!
|
ciao sul mio ho montato anch'io la cs sul 50 bz e tira un pò più in basso della bz naturalmente senza modificare lo spillo !!
|
Quote:
lo scarico cs e' molto buono,lo ha un amico ed da un erogazione piu' piena a tutti i regimi,si ferma un po' prima del bzm come allungo ma sul basso e' migliore.comunque per me i spilli di queste due marmitte sono un po' lunghi,io sulla mia bzm racing l'ho accorciato piu' che potevo e adesso la marma funzione meglio specialmente sui bassi :smt121 |
se accorci lo spillo perdi troppo ai medio alti ti mura troppo presto; se dopo devi girare su cartodromi sei costretto a montare inserti nello spillo a sezione inferiore per simulare la maggiore lunghezza...... ma non è la stessa cosa...
|
Quote:
oddio di allungo non ho problemi,ho fatto questa modifica perche' giro con il 40cc e come marmitta uso quella del 50cc ed e' un bel compromesso,arrivo quasi sempre a 16000 giri,di picco 16300 ;) |
Complimenti, allora hai fatto un gran motore, io sul flangiato di 15, per avere gli alti devo utilizzare gli inserti nello spillo della marma...
( ps. sabato e domenica prossima sono a borgo carso se capiti facciamo 2 chiacchere ) |
Quote:
ok vedro' di esserci :si: |
finalmente qualcosa del mio campo.....la polini è studiata per avere più potenza a giri mediobassi....mentre la bzm è studiata per avere un campo di esercizio più alto...spiegarvi tutto è una cosa eterna....ma noterete anche solo la differenza dello spillo finale di ben 2mm ed è molto significativo!!!!
|
infatti per questo motivo ho realizzato spilli di diverse lunghezze, diametri e conicita'
ma per ora la cs che ho montato l'ho lasciata senza "boccola", ma presto provero' a montarne qualcuna:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |