![]() |
Le elaborazioni per le cine sono libere.Quello che fa distinguere la categoria e' ovviamente il telaio!
La divisione cina aria/liquido si potrebbe fare se il numero dei partecipanti con le aria fosse rilevante. Per le date il problema è stato conciliare gli impegni col campionato sloveno che porta Bara, Massi, Ferra e me via per interi week end. Considerando che a parte la prima gara, le altre date sono comunque lontane potremmo venire in contro a chi fa le gare ufficiali anticipando o posticipando le date! Ne discuteremo il prima possibile in modo da comunicarvi eventuali aggiornamenti! |
Quote:
|
forse è da modificare qualche data... ci sono tesserati uisp che non possono far categoria... tipo raf, vale, alex, manu e il dreamteam e sicuramente almeno una data la faranno (senò le prendono!!!!!!!!!!)
|
a be, il 25 c'è la selettiva, 22/6, 27/7 e 12/10 trofeo italia uisp, l'unica è ferragosto
|
Quote:
|
<Grandi..ci sarò!>
|
Le elaborazioni per le cine sono libere.Quello che fa distinguere la categoria e' ovviamente il telaio!
Praticamente,se il motore va bene di qualsiasi sorte ed è anche italiano mentre solo il telaio è cinese vuol dire che posso correre in categoria cina liquido Ok!!:si: |
penso di essere presente, sento il mio socio e soprattutto la famiglia... farò un breefing sta sera con calendario alla mano... e vedo cosa fare.
un chiarimento: €. 40,00 x iscrizione al campionato + 15 x ogni gara? o solo i 40??? se ho fatto la tessera uisp x correre a Torre rientro con i tesserati tipo axl e compagnia??? |
se ci sarà la categoria cina aria fatemelo sapere così vedo di convincere mia moglie a venire :si:
|
Ciao Oscar. I 40€ sono per l'iscrizione al campionato, poi ogni gara ha il costo di 15€.
Per la storia della tessera penso che quella che hai fatto non ti fà rientrare nella categoria tesserati, dato che tutti per poter correre a Torre la devono fare quindi la categoria senior open non avrebbe senso di esistere. La divisione della categoria senior tesserati/ non tesserati serve più che altro a separare chi pratica questo sport a livello amatoriale da chi lo fà a livelli agonistici evitando cosi che ad un trofeo amatoriale si trovino a competere piloti 'di professione' e piloti amatoriali insieme |
quindi i senior tesserati nn potranno mai gareggiare con i senior nn tesserati...nn si troveranno mai insomma...:smt132
|
allora specificherei "licenziati" piu che "tesserati" :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma questo e un trofeo amatoriale x cui possono correre tutti:si:
|
Pronti!!:smt150 è possibile già prenotare 5 posti per i componenti del nostro "team"?
|
Quote:
|
Quote:
|
si si capito:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |