![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vieni giuro che non ti dico niente su quella P...A di Biaggi. ;) :smt139 |
mi dispiace raga domani non possiamo ma confermiamo giovedì 8 dalle 11 alle 18 ok ciao ciao!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
GNAM GNAM GNAM !!!
Vi mangio in un sol boccone !! :smt139:smt139 |
:smt146
Quote:
io penso che venerdi' mattina dopo la batosta che prenderai, ti andrai a comprare immediatamente il motore!!!!!!!:smt146:smt146 e poi smettila di provacare, che la telemetria nopn te la faccio usare!!!! |
Quote:
Ricorda sempre e non dimenticare : IO :1st: TU :2nd: :smt139 |
Quote:
|
Ragazzi ho appena finito di sistemare la mini... MI dispiace per miniricky che prenderà una bella stranita giovedi... ma va be sono cose che capitano...
Comunque oltre a me viene anche un mio amico. A giovedì!!!:rotfl: |
Quote:
Ah dimenticavo di chiederti una cosa: Ma tu con il ginocchio tocchi un pò ? :smt136 Minidindo ormai c'ha fatto il callo a prende la scaja, per quanto riguarda te sei la mia nuova vittima sacrificale. :smt124:smt124 A domani.:si: :smt139 |
domani io vado ad aprire torricola alle 10:30 con daniele!!
e mi alleno prima che arrivi tu!! tanto te arrivi sempre tardi!! :rotfl::smt150 |
Quote:
je la famo vende!!!! la minimoto!!! |
Si si un po tocco con il ginocchio, prima senza tuta le ginocchiere le sfregavo ad ogni curva... ora con la tuta o un po più di difficoltà...
Dindo non te preoccupa' per miniricky... dopo la giornata di domani capirà che forse è meglio darsi al taglio e cuci... :smt146:smt146:smt146 |
hahahah
|
cmq buon divertimento ragazzi!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |