Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6 maggio a torricola?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49254-6-maggio-torricola.html)

Jocker 05-05-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 673812)
io ci sono...ma insomma chi ci trovo?

Tempo permettendo...presente...

Jocker 05-05-08 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 670070)
attenzione forse martedi cambio programma!1 causa impossibilita' di miniricky a venire!! e me sa' che ci spostiamo a giovedi!! sempre tempo permettendo!!

Noo !!! Vi volevo proprio conoscere !!!!!!!!!!!!! :mann::mann::mann: Ci avevo quasi creduto che finalmente vi vedevo :si:

miniricky 05-05-08 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 674572)
Noo !!! Vi volevo proprio conoscere !!!!!!!!!!!!! :mann::mann::mann: Ci avevo quasi creduto che finalmente vi vedevo :si:

Giovedi proprio non puoi ?
Se vieni giuro che non ti dico niente su quella P...A di Biaggi. ;)
:smt139

minidindo 05-05-08 22: 52

mi dispiace raga domani non possiamo ma confermiamo giovedì 8 dalle 11 alle 18 ok ciao ciao!!

rafio83 05-05-08 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 674618)

ma lascialo sta tanto co sto biaggi è una causa persa...lo sai perchè lo difende tanto...perchè è come lui piagne sempre e sta sempre dietro:rotfl::rotfl:

Jocker 05-05-08 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 674618)

No, mannaggia ! Io vado domani, credo di rimanere fino verso le 18, va bhe'...non manchera' occasione di incontrarsi...:si::si::si:

max.panda 05-05-08 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da minidindo
mi dispiace raga domani non possiamo ma confermiamo giovedì 8 dalle 11 alle 18 ok ciao ciao!!

Lo sapevo Miniricky se l'è fatta sotto quando ha letto che venivo anche io... Guarda vi voglio venire incontro... Domani non vado mi sistemo la mini, vengo giovedì!!!!

minidindo 06-05-08 01: 46

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 674641)
Lo sapevo Miniricky se l'è fatta sotto quando ha letto che venivo anche io... Guarda vi voglio venire incontro... Domani non vado mi sistemo la mini, vengo giovedì!!!!

meno male cosi' cio qualcuno con cui sfidarmi, visto che lui e' troppo forte!! per me!!:rotfl::rotfl dai max vieni che ci facciamo 2 risate!!!

minidindo 06-05-08 01: 47

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 674636)
No, mannaggia ! Io vado domani, credo di rimanere fino verso le 18, va bhe'...non manchera' occasione di incontrarsi...:si::si::si:

non ti preoccupare, calcola che io tutta 'lestate sto a casa!! quuindi avro' molte occasioni di vernire a girare!! ciao joker!!!:si::si::si:

miniricky 06-05-08 10: 52

GNAM GNAM GNAM !!!
Vi mangio in un sol boccone !!
:smt139:smt139

minidindo 06-05-08 11: 01

:smt146
Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 674868)
GNAM GNAM GNAM !!!
Vi mangio in un sol boccone !!
:smt139:smt139

con quella moto brutta!!!! zammammerata!!!!!!???:smt146
io penso che venerdi' mattina dopo la batosta che prenderai, ti andrai a comprare immediatamente il motore!!!!!!!:smt146:smt146
e poi smettila di provacare, che la telemetria nopn te la faccio usare!!!!

miniricky 06-05-08 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 674873)
:smt146

con quella moto brutta!!!! zammammerata!!!!!!???:smt146
io penso che venerdi' mattina dopo la batosta che prenderai, ti andrai a comprare immediatamente il motore!!!!!!!:smt146:smt146
e poi smettila di provacare, che la telemetria nopn te la faccio usare!!!!

Non me la fai usare cosi non hai le prove della tua schiacciante sconfitta, poi per quanto riguarda la mia cinese è bellissima, brutto invidioso che non sei altro pagherai molto cara questa offesa rimanendo dietro e arrancando cercando di raggiungermi, perchè con il mio cupolino nuovo sarò un fulmine.
Ricorda sempre e non dimenticare :
IO :1st:
TU :2nd:

minidindo 06-05-08 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 674902)
Non me la fai usare cosi non hai le prove della tua schiacciante sconfitta, poi per quanto riguarda la mia cinese è bellissima, brutto invidioso che non sei altro pagherai molto cara questa offesa rimanendo dietro e arrancando cercando di raggiungermi, perchè con il mio cupolino nuovo sarò un fulmine.
Ricorda sempre e non dimenticare :
IO :1st:
TU :2nd:

ha!! dimenticavo che hai la galleria del vento!!! per le mini!! quindi con il tuo nuovo nuovo cupolino gigante e antiestetico per giunta!! mi batterai!!!!

max.panda 06-05-08 18: 14

Ragazzi ho appena finito di sistemare la mini... MI dispiace per miniricky che prenderà una bella stranita giovedi... ma va be sono cose che capitano...
Comunque oltre a me viene anche un mio amico.
A giovedì!!!:rotfl:

miniricky 07-05-08 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 675317)
Ragazzi ho appena finito di sistemare la mini... MI dispiace per miniricky che prenderà una bella stranita giovedi... ma va be sono cose che capitano...

Il tuo amico viene cosi può riportarti a casa dopo lo svejone che te passo. :smt146
Ah dimenticavo di chiederti una cosa: Ma tu con il ginocchio tocchi un pò ? :smt136

Minidindo ormai c'ha fatto il callo a prende la scaja, per quanto riguarda te sei la mia nuova vittima sacrificale. :smt124:smt124
A domani.:si:

minidindo 07-05-08 12: 43

domani io vado ad aprire torricola alle 10:30 con daniele!!
e mi alleno prima che arrivi tu!! tanto te arrivi sempre tardi!!
:rotfl::smt150

minidindo 07-05-08 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 675317)

bella maxpanda, domani tocca da una bella stranita a quel coattone de miniricky!!
je la famo vende!!!! la minimoto!!!

max.panda 07-05-08 14: 09

Si si un po tocco con il ginocchio, prima senza tuta le ginocchiere le sfregavo ad ogni curva... ora con la tuta o un po più di difficoltà...
Dindo non te preoccupa' per miniricky... dopo la giornata di domani capirà che forse è meglio darsi al taglio e cuci... :smt146:smt146:smt146

Crazy#8 07-05-08 22: 01

hahahah

Crazy#8 07-05-08 22: 02

cmq buon divertimento ragazzi!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00.