Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Costruttori 26-27 aprile Casaluce (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49059-trofeo-costruttori-26-27-aprile-casaluce.html)

svitato#17 28-04-08 13: 58

A miki ma Manuel che ha fatto come è arrivato???????

SRT 28-04-08 14: 05

mah ste fonometriche che van sempre a "falsare" le gare...non ho parole...

gatti#40 28-04-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 668112)
mah ste fonometriche che van sempre a "falsare" le gare...non ho parole...

se il regolamento c'è va rispettato........se c'è gente che rientra non è impossibile starci.....poi è il metodo da contestare xke a me ha fatto portare la moto a 10000 giri e mi ha detto che ero fuori il sabato...ho contastato e con la moto a 8000 giri c'ero dentro

miki91 28-04-08 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 668104)

la prima gara ha fatto penultimo...aveva una ruota inchiodata...la seconda manche mi sembra 9 e per somma di punti il risultato finale l'ha visto 8...complimenti a manuel per la sua prima gara :si:

SRT 28-04-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 668165)
se il regolamento c'è va rispettato........se c'è gente che rientra non è impossibile starci.....poi è il metodo da contestare xke a me ha fatto portare la moto a 10000 giri e mi ha detto che ero fuori il sabato...ho contastato e con la moto a 8000 giri c'ero dentro

si ma luca puoi anche ben capire come a volte lr pove vengano fatte male e il risultato può essere influenzato in modo enorme...senza contare il fatto che 94 (anche con la tolleranza dei 3db) non son tanti in ogni caso

gatti#40 28-04-08 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 668190)
si ma luca puoi anche ben capire come a volte lr pove vengano fatte male e il risultato può essere influenzato in modo enorme...senza contare il fatto che 94 (anche con la tolleranza dei 3db) non son tanti in ogni caso

si...ma se vengono montati filtri che penalizzano le prestazioni
filtro chiuso=meno rumore=un pochino meno prestazioni
non vedo xke altri li debbano lasciare aperti ......se c'è una regola va fatta rispettare a tutti.......

gigi 3 28-04-08 16: 12

le dm ufficiali non avevano l'airbox?

Sciamberga 28-04-08 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 668172)
la prima gara ha fatto penultimo...aveva una ruota inchiodata...la seconda manche mi sembra 9 e per somma di punti il risultato finale l'ha visto 8...complimenti a manuel per la sua prima gara :si:

beh nn ci si puo lamentare allora miki......anche io aspettavo notizie di manuel.... complimenti a manuel allora!:si::si::smt136:smt136:smt136:si:

gatti#40 28-04-08 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 668234)
ottimo luca dai risultati immaginavo ci fosse stato del casotto !!!!!
Be complimenti perchè hai rimediato un bel secondo posto e se non era per la centrata magari andavi anche a vincerlo !!!! Mi dispiace questo 2 su 2 !!! Va be !!! (ci siamo capiti)
Per quanto riguarda le fonometriche sono d'accordissimo con te ! Chi è fuori va squalificato, ho passato notti insonne attaccato alla cassa filtro e mi sembra giusto che chi non rientra venga squalificato, la riduzione del rumore implica una minor efficienza del mezzo e quindi è giusto correre tutti alla pari !!!

BRAVO LUCA !!!! Domenica vai a Cattolica???

no a cattolica non vengo mi dispiace...syto a casa a tranquillizarmi un po :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 668241)
Non l'hanno mai messo le DM l'airbox !

dopo le prime penalità l hanno montato...2 sono rientrate e la 3 no.......come restano scandalosi dei 100 db a fine gara che sono stati fatti rientrare in 97.....

miki91 28-04-08 17: 13

Bella esperienza, ho respirato aria di finali, tanti grandi piloti e le case costruttrici impegnate in forze, è stata una tre giorni intensa.
Il giovedì sera gia i primi arrivi a Casaluce e anche noi di Lisciracing-MRT prendiamo posizione con le nostre BMS insieme a Remigio e il suo furgone super attrezzato :sbav:
Il venerdi e sabato mattina prove libere alternate tra le categorie, Il sabato pomeriggio 2 turni di prove ufficiali e la domenica 2 gare per ogni categoria.
Tutto è filato liscio nell'organizzazione, a parte come sempre le fonometriche, e il signore che passa la sera nei paddock con l'apetto :mann: a prendere i rifiuti.
Io ho fatto due belle gare, la prima ho lottato con i piloti ZPF Mattonella e riki, che poi ho conosciuto fuori, partenza cauta esterna davanti vanno tutti via io recupero prima mattonella e poi forzando un'attacco a riki scivoliamo entrambi lui riparte subito io avevo scatenato.:smt155
Alla seconda gara mi rifaccio, la partenza è sempre esterna ma in uscita riesco ad infilare il francese e mattonella mi metto all'inseguimento di Riki dopo un po di giri lui scivola e passo in settima posizione poi vedo Iurino capisco che ha dei problemi e all'ultimo giro riesco a passarlo finendo in sesta posizione :smt150 .
Un complimento A Cris di MRT che di BMS sta facendo una realta in Italia a Remigio e Francesco che portano queste mini come se le avessero sempre portate e un'altro a Lisciracing che di motori ci capisce e non ultima la IBA racing che ci sostiene con un abbigliamento tecnico adeguato :smt136

appena posso metto un po di foto

Federex 28-04-08 21: 39

Classifiche di gara 1 e 2

Le classifiche di Gara 1 e 2 sono già visionabili sul sito del pasini racing Team.
A breve anche le classifiche di Coppa costruttori.
www.pasiniracingteam.it

gatti#40 29-04-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 668872)
Ho gia capito che non ci sarà nessuno allora non ci vado nemmeno io !!! Grazie gattone! Ci si vede a Miramare allora!!

c'è digio...se vuoi lottare un po con lui.....:si::si:

scooter 30-04-08 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 668104)

Alla mia prima gara seria c’e successo di tutto arrivati venerdi fatti 30 km. In più per fare benzina vpover dopo aver saltati tre turni di prove ci siamo accorti che cera l’acqua nella tanica ( non comprate benzina a Napoli) ultimo turno entro in pista riesco subito marmitta rotta venerdi senza girare sabato mattina il papà di Siena viste le mie disgrazie mi da in santino di Don Bosco e per questo lo ringrazio e si risolvono i problemi e riesco a fare le qualifiche prima gara parto 9 ne infilo mn paio ma intruppo non so chi e mi si inchioda la ruota anteriore ho storto il disco la pinza e l’attacco del freno solo il grande Marco com la sua professionalità ha rimesso tutto a posto per la gara 2 riparto ne infilo un paio forse tre tengo la posizione poi tutti per terra gara interotta acqua nella pista 3 ripartenza uguale alla seconda 8 classifica finale non credo che poi sia andata cosi male ringrazio Marco per la moto e il motore che forse erà il piu competitivo un saluto anche a quel ragazzo con la zpf che non so chi sia che alla fine della corsa mi a detto ti aspetto su.

doddo75 03-05-08 18: 25

va bene lo stesso scooter..... visti i concorrenti, i migliori, non era poi così facile

TM MOTORS 03-05-08 19: 49

Purtroppo gli inconvenienti fanno parte delle competizioni,anche se questa volta la sfortuna ci ha "perseguitato" sin dall'autostrada prima dell'arrivo in pista(Benzina addizionata con acqua:mann:),per non parlare di tutto il resto che ha accompagnato la giornata di "prove libere" del Venerdì ,qualifiche del sabato e gara 1 della domenica con la penalità per partenza anticipata ed un tamponamento che ha compromesso l'impianto frenante anteriore facendo rimanere la ruota semibloccata,ma la bravura di Manuel ,nonostante questo grave problema tecnico che non gli permetteva in nessun modo di essere competitivo è riuscito lo stesso a completare la gara.
Gara 2 a causa di un problema tecnico alla moto di Francesco Siena viene sospesa dopo 11 giri con la successiva riformazione della griglia di partenza.
Nonostante tali inconvenienti la manifestazione si è svolta nel massimo della serietà e rispettando gli orari delle varie fasi.
Ottima soddisfazione per il debutto del ns nuovo motore che si è rivelato altamente competitivo e costante.
L'augurio di questo messaggio va in particolar modo ad Alessandro Tocca che dopo una brutta caduta nel secondo turno di qualifiche è stato costretto ad abbandonare il circuito(Tanti auguri di buona guarigione :si:) .
Stesso augurio di buona guarigione va a Manuel che durante questa settimana dovrà sottoporsi ad un intervento alla spalla che per un breve periodo lo porterà ad un rigoroso riposo e terapia.
Non rimane che ringraziare tutti gli altri Costruttori presenti alla manifestazione,con la speranza di riuscire a trovare un compromesso con l'F.M.I per quanto concerne le fonometrie delle categorie OPEN, se tali vogliamo continuare a chiamarle con tale termine,con un margine lievemente maggiore di riscontro nella zona podio senza dover essere costretti a squalificare ,penalizzando in modo irreversibile piloti,team,ecc....
Ci auguriamo che nelle prossime manifestazioni vengano presi provvedimenti al fine che non si verifichino lamentele di nessun genere.

skikky 07-05-08 09: 48

ragazzi volevo fare un complimentone a sakata che ha messo dietro il campione italiano forlani arrivando primo alla prima gara del costruttori grande luchè grandissima prestazione continua cosi e alle finali ci si diverte ho saputo che ha anche messo il nuovo record della pista però non è ancora sicuro staremo a vedere cmq complimenti......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18.