![]() |
è aperta da una settimana
|
vengo a provare le rain??????????????????????????????????
sto tempo me sta a fa rosicà.............................. |
Ragazzi, mi fate capire quanti circuiti ci sono a latina?
Io conosco l'internazionale ed il sagittario, ne hanno aperto un altro? |
no ced ne uno a borgo carso,è di minimoto ma è quasi un cartodromo...
|
sono 2 piste il sagittario(kartodromo internazionale) e il safe (minimoto)
|
Quote:
|
mattia tu vieni?
|
allora siamo
IVANIK SMANETTONE poi? |
se va tutto bene, io e mio cugino...:si:
|
ragazzi oggi ho saputo una brutta notizia la pista si è rovinata sono usciti fuori degli avvallamenti e l'asfalto si stà sbriciolando dei ragazzi che c'erano oggi a girare sono dovuti andare via perchè non ci si poteva girare perciò informatevi bene prima di fare tutti quei kilometri x poi non girare se qualcuno sà di più ci aggiorni.....
|
oooo skikky, ma stai dicendo sul serio? spiega meglio...si puo girare o no?
|
io e i miei amici già ci eravamo organizzati x andare domani a latina e invece oggi altri amici ci hanno chiamato dicendoci che è da stamattina che erano li e verso pranzo stavano andando via perchè la pista si è rovinata di preciso non sò cosa è successo però cmq non si poteva girare mahhhhh
|
se mi confermi questo cade tutto...me sa tanto che domani vado a torricola, non vojo rischia!! mo vedemo...cmq se hai altre info, parla. grazie
|
amici io domani mi butto...probabilmente in compagnia di siena, vi sapro dire meglio :si:
|
miki, se sai qualcosa...magari da qualcuno che oggi c'è stato, come dice skikky!
domani mi vorrei divertire...:si: stasera nn ci sono, vado ad una festa...quindi leggo tutto domani mattina! |
ormai ci siamo buttiamoci poi se è impraticabile come dicono facciamo una bella colazione tutti insieme e torniamo a casa
|
eh mi sa che cmq salta per latina...anche perche a mi padre nn gli va di arrivare fin li domani, quindi il discorso pista alla fine nn mi interessa piu di tanto...
domani mattina si vedrà! ciaoooo |
ragazzi la pista era messa bene e si girava benone mi piace la nuova modifice,peccato ke sono stato un po sfortunato gg o spaccato in mille pezzi la frizione e so dovuto anda via dopo 20 min ora vendo i pezzi del mio loncin 110 se interessano a qualcuno mi contatti in pm il termico completo di testata e in ottimo stato prezzo starcciato si concorda tt poi...:si:
|
foto?:smt150
|
non ne o fatte perke sono rimasto a piedi prima del tempo:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |