![]() |
Quote:
:si: |
Quote:
La confezione è da 50g, mi basta? grazie!! |
Quote:
Che grado ha? Facci sapere come cambia l'ammortizzatore. |
Quote:
|
ragazzi io ho preso un olio per forche densità 3, ma gli faceva vento (in italiano nulla)
allora dopo varie prove... l'unico modo che ho trovato per indurire l'ammortizzatore è stato quello di metterci il grasso, si... il famoso grasso che cola! che dite... l'ammortizzatore è da cambiare?? |
Quote:
|
dovrebbe essere quello che monta la dm del 2003, non regolabile...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragà... non si capisce mica...
io ho un bzm standard da revisionare. qualcuno può essere preciso quanto olio e che gradazione 1500/2000/400 ?? ci sta una bella diff... poi cosa mi consigliate di comprare il kit di revisione o comprare solo gli oring in ferramenta?? ciao e grazie |
be l olio e una scelta tua personale xche piu e grosso e piu e duro l ammortizzatore, viceversa se e piu fine, x il discorso oring, una volta aperto vedi tu cosa e rovinato e se li trovi, sicuramente spendi meno in ferramenta, un kit di revisione costa 15€, poi ti ripeto una volta aperto puoi valutare.
|
Scusate se ripeto la domanda, ma non ho capito quale olio mettere nell’ammorizzatore BZM regolabile 2008, vorrei indurirlo un po’.
Chi ha capito che razza di olio ha dentro? |
scusa la risposta banale ma se e regolabile non puoi indurirlo con la rotellina? tutto chiuso a stento si muove le sterzo lo vuoi ancora piu duro?
non e che non hai il 25 step ma lo standard? |
Quote:
Andando ad aumentare la viscosità dell'olio, si irrigidisce tutto il sistema, ma se non so le caratteristiche dell'olio che c'è dentro adesso come faccio a cambiarlo senza dover andare per tentativi acquistando svariati tipi di olio, rischiando di esagerare in un senso o nell'altro? |
mi sembra strano xche io ho il 2008 ma avevo anche il vecchio sulla vecchia moto e sonoidentici come regolazioni, tutti alle prime 10 tacche sono molli ma poi vanno via via indurendo, mi sembra strano che il tuo faccia cosi, io proverei a confrontare con altri, il mio tutto stretto lo muovi a pedate
|
io ho un problema con il bzm 25 step 2008 in seguito ad una caduta ho l'asticella leggermente storta sembra funzionare bene per il momento..voi ke ne dite è da cambiare? si può eventualmente sostituire solamente l'asta?altro problema appena comprato ho le due guarnizioni quelle ke si vedono da fuori lacerate..
|
puoi semplicemente smontarlo e addrizzarlo non succede niente
|
io ho l'ammortizzatore di sterzo zpf che è fatto malissimo mi si è rotto un paio di volte ho usato olio idraulico quello delle forcelle però è troppo morbido ho usato anche quello del motore e funziona meglio...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |