![]() |
Alex, se un giorno in settimana ci sei passo io a prenderti a casa tua; così poi andiamo tutti a girare! :si:
|
Davvero? magari!!! beh prima devo sistemar la mini....
cmq può aggregarsi anke Matte? no preocupa gli do l'mk1 ;) |
Lo sai però che sulla mia auto con le mini ci si stà solo in due..... il baule è riempito dallo stereo.
|
Quote:
|
mmmm......caspita è vero....beh magari io e lui noleggiamo :asd:
skerzi a parte, se svuoto la vitto da tutti i liquidi, magari possiamo metterla in piedi e un posto dovrebbe rimanere...matte lo facciamo noleggiare :asd: |
spetta lorey forse ho trovato il passaggio...se va bene ci si bekka tutti lì tra 1 o 2 settimane :)
|
Ciau a tutti ragazzi :)
volevo fare 1 saluto a tutti dato che è 1 po che manco dal forum ( causa caxxi vari e pc rotto )...vedo che vi state dando tutti da fare e divertendo....complimenti :)... io dovrò rosicare ancora 1 paio di settimane per rimettermi in carreggiata ( e per la macchina sopratutto ) ... dopodichè spero proprio di riuscire a unirmi a voi in qualche uscita (anche infra-settimanale :) ) ... per il momento saluti virtuali a tutti :) p.s lorey ... ho letto che eri curioso di provare il 316B/4 .... appena ci si riesce a beccare sarà tutto tuo :) |
bentornato Leovai!!!! Ragazzi torinesi, ma quanti siamo? ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |