Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Banshee replica zbm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/48265-banshee-replica-zbm.html)

Derapamen#10 15-04-08 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 657410)
certo che si può montare il rep polini.
io monto i carter rep polini e il gt malossi.
andate a vedere in firma cosa ho fatto alla mia banshee

E' magnifica sono senza parole!!!:si: :sbav:
Poi ci sono molti consigli e dritte che credo, metterò subito in atto!:si:
Complimenti ancora!

skipdj 15-04-08 11: 03

in questi giorni la sto smontando tutta perchè sto cambiando la ciclistica!
cmq ti consiglio di comprare un blocco motore italiano usato, in modo da non perdere tempo con il rep bzm.
fidati di questo consiglio e non mettiti subito alla ricerca di un blocco ita

Derapamen#10 15-04-08 13: 12

Ma quanti cavalli (se si possono chiamare così quelli cinesi :rotfl:) il repl. zbm eroga sulla banshee da originale?:smt132

Dark3890 15-04-08 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 657624)
Ma quanti cavalli (se si possono chiamare così quelli cinesi :rotfl:) il repl. zbm eroga sulla banshee da originale?:smt132

Come cavalleria sei prossimo ai 9-10cv (più o meno effettivi), cmq se hai la possibilità segui il consiglio di skip, vendi il blocco cina senza metterci le mani e prendine uno polini che tanto usati ormai te li tirano dietro e non hai le rogne che avresti col cinese :si:

Derapamen#10 15-04-08 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 657697)
Come cavalleria sei prossimo ai 9-10cv (più o meno effettivi), cmq se hai la possibilità segui il consiglio di skip, vendi il blocco cina senza metterci le mani e prendine uno polini che tanto usati ormai te li tirano dietro e non hai le rogne che avresti col cinese :si:

Purtroppo ancora non me lo posso permettere, ma in futuro cosa mi consigliate polini o bz? Io sarei più propenso verso il bzm...:cool:

Dark3890 15-04-08 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 657824)
Purtroppo ancora non me lo posso permettere, ma in futuro cosa mi consigliate polini o bz? Io sarei più propenso verso il bzm...:cool:

Beh, come prestazioni più o meno siamo alla pari, i blocchi bzm vanno solo più di moda ultimamente, ma tra polini e bzm a livello di prestazioni (a parità di gt, quindi 50cc bzm) sono quasi identici :si:

Derapamen#10 15-04-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 657868)
Beh, come prestazioni più o meno siamo alla pari, i blocchi bzm vanno solo più di moda ultimamente, ma tra polini e bzm a livello di prestazioni (a parità di gt, quindi 50cc bzm) sono quasi identici :si:

Grazie mille Dark, ne terrò sicuramente in mente!:si:

bikesurfer 16-04-08 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 654427)
Salve ragazzi, ho da poco acquistato una banshee repl. zbm che mi deve arrivare e volevo sapere se a livello di motore è valida, dato che sulla banshee si parla molto bene del repl. po***i, mentre molto di meno del repl. zbm:si:
Grazie in anticipo!:si:

scusami , ma la domanda viene spontanea :
perchè hai comprato la banshee con il replica bz , quando tutti dicono che il replica polin è molto meglio?
probabilmente l'avrai pagata di meno di quanto viene venduta la banshee
da "magicbike" sponsor del forum , ma ti assicuro che se non hai tempo,ne voglia,ne soldi da spendere quella di magicbike con 30 min di lavoro gli rifai lo squish e va già benone:si:

Derapamen#10 16-04-08 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 658746)
scusami , ma la domanda viene spontanea :
perchè hai comprato la banshee con il replica bz , quando tutti dicono che il replica polin è molto meglio?
probabilmente l'avrai pagata di meno di quanto viene venduta la banshee
da "magicbike" sponsor del forum , ma ti assicuro che se non hai tempo,ne voglia,ne soldi da spendere quella di magicbike con 30 min di lavoro gli rifai lo squish e va già benone:si:

In effetti hai ragione, però credo che anche quello repl. zbm sia valido, facendogli le solite verifiche di rito.:si:

peppe beta 16-04-08 17: 10

ciao ragazzi avrei un po di cose da chiedere pero voglio un consiglio da qualcuno che ne capisce sul serio se potete rispondete grazie..

Dark3890 16-04-08 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da peppe beta (Messaggio 658836)
ciao ragazzi avrei un po di cose da chiedere pero voglio un consiglio da qualcuno che ne capisce sul serio se potete rispondete grazie..

Beh, se non specifichi cosa ti serve dubito che troverai qualcuno disposto a darti una mano.....

[edit]sarà il decimo messaggio identico che ti cancello in dieci post diversi, se hai qualcosa da chiedere apri un post apposito, alla prossima scatta un'ammonizione per spam!

peppe beta 16-04-08 17: 28

ho comprato una mini e sono alle prime armi pero la passione e tanta cmq e una g1 cn motore reverse e volevo sapere se prima di metterla in pista devo effettuare modifiche per evitare che si rompa qualcosa
che devo fare?

Dark3890 16-04-08 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da peppe beta (Messaggio 658854)
ho comprato una mini e sono alle prime armi pero la passione e tanta cmq e una g1 cn motore reverse e volevo sapere se prima di metterla in pista devo effettuare modifiche per evitare che si rompa qualcosa
che devo fare?

Trovi tutto quì, se hai altri dubbi apri una nuova discussione :si:
http://www.minimotovrforum.it/esplos...-guida-g1.html

peppe beta 16-04-08 17: 53

grazie mille..

Derapamen#10 16-04-08 20: 15

Scusate, ma qual'è lo squish migliore per una banshee repl.zbm tutta originale?:smt132

Dark3890 16-04-08 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 659013)
Scusate, ma qual'è lo squish migliore per una banshee repl.zbm tutta originale?:smt132

I valori di squish standard per tutti i motori sono intorno a 0.40-0.45mm :si:

Derapamen#10 16-04-08 20: 38

Grazie!:si:

idavino 16-04-08 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da peppe beta (Messaggio 658854)
che devo fare?

dark ci risiamo......................! marche citate........

Dark3890 16-04-08 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da idavino (Messaggio 659071)
dark ci risiamo......................! marche citate........

Aspita non ti sfugge niente :rotfl:
Corretto tutto :D

idavino 16-04-08 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 659074)
Aspita non ti sfugge niente :rotfl:
Corretto tutto :D

se lo faccio e solo per il bene del forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.