![]() |
Quote:
di solito basta grattarla un po con la carta abrasiva :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mille ragazzi... domai provo...
|
ciao
Guarda mi spiace ma non può essere vero, assolutamente abbiamo sempre cambiato le massette che presentavano problemi e siamo sempre stati corretti con tutti i ns rivenditori, quindi non vedo perchè ti ostini a dire cose non vere, false....
Nei forum siamo sempre presenti e ringraziamo tutti i componenti che ogni giorno con consigli costruttivi ci aiutano a migliorare il ns. prodotti e tutti i piloti che in pista provano i ns. prodotti. per caso hai qualcosa contro Csracing? Se per caso hai qualcosa contro noi siamo disponibili a parlare con te, sempre se hai la possibilità di farti riconoscere.. Per tutti gli utenti del forum, stiamo ultimando questa settimana con i test su una nuova mescola creata esclusivamente per fare le gare, praticamente non si puo sfogliare e a dei tempi di rodaggio molto brevi , tanto grip, attacco costante , buona durata. Per ora tale mescola equipaggia alcuni dei piloti + forti della selettiava A e B, siamo sicuri che questo prodotto sia ottimo e attendiamo il parere conclusivo . Io vi saluto e vi terrò aggiornati. Alex |
Quote:
|
alexpolini a breve testero' la vostra campana twister anzi speravo mi fosse gia' arrivata ma nessuno suona ancora..pero' fammi un favore usa il quote oppure metti il soggetto altrimenti uno per capire a chi ti riferisci deve ricominciare dall'inizio..
|
Quote:
|
ciao alex sono max di rieti sono venuto su da te con robi a che punto sei con i pezzi che ti o lasciato ciao e buon lavoro ora arriva il caldo ci servono le frizioni buone ..................
|
Quote:
Terzo visto che ti conosco bene inizia a fare i motori che spingono un po' sotto.... ciao Max |
Quote:
La soluzione migliore è che ti fai prestare un contagiri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |