Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Frizione Csracing aiuto!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/48213-frizione-csracing-aiuto.html)

Mirco 28-04-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 667897)
ma se una massa si cristallizza, è possibile recuperla?:smt132

di solito basta grattarla un po con la carta abrasiva :si:

heavymachinegun 28-04-08 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 668012)
di solito basta grattarla un po con la carta abrasiva :si:

confermo che funziona.l'importante è togliere tutto il materiale cristallizzato

lele#39 28-04-08 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 667897)
ma se una massa si cristallizza, è possibile recuperla?:smt132

si certo che si può recuperare, bisogna anche vedere quanto sia cristallizzata, se poco basta una grattatina superficiale e poi un breve rodaggio, se è molto cristallizzata devi grattare un pò più a fondo ee ovviamente fare anche li un breve rodaggio...:si:

Mayolli 28-04-08 20: 42

Grazie mille ragazzi... domai provo...

CSRacing 01-05-08 09: 35

ciao

Guarda mi spiace ma non può essere vero, assolutamente abbiamo sempre cambiato le massette che presentavano problemi e siamo sempre stati corretti con tutti i ns rivenditori, quindi non vedo perchè ti ostini a dire cose non vere, false....
Nei forum siamo sempre presenti e ringraziamo tutti i componenti che ogni giorno con consigli costruttivi ci aiutano a migliorare il ns. prodotti e tutti i piloti che in pista provano i ns. prodotti.
per caso hai qualcosa contro Csracing?
Se per caso hai qualcosa contro noi siamo disponibili a parlare con te, sempre se hai la possibilità di farti riconoscere..
Per tutti gli utenti del forum, stiamo ultimando questa settimana con i test su una nuova mescola creata esclusivamente per fare le gare, praticamente non si puo sfogliare e a dei tempi di rodaggio molto brevi , tanto grip, attacco costante , buona durata.
Per ora tale mescola equipaggia alcuni dei piloti + forti della selettiava A e B, siamo sicuri che questo prodotto sia ottimo e attendiamo il parere conclusivo .
Io vi saluto e vi terrò aggiornati.
Alex

lele#39 01-05-08 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da alexpolini (Messaggio 670858)
Guarda mi spiace ma non può essere vero, assolutamente abbiamo sempre cambiato le massette che presentavano problemi e siamo sempre stati corretti con tutti i ns rivenditori, quindi non vedo perchè ti ostini a dire cose non vere, false....
Nei forum siamo sempre presenti e ringraziamo tutti i componenti che ogni giorno con consigli costruttivi ci aiutano a migliorare il ns. prodotti e tutti i piloti che in pista provano i ns. prodotti.
per caso hai qualcosa contro Csracing?
Se per caso hai qualcosa contro noi siamo disponibili a parlare con te, sempre se hai la possibilità di farti riconoscere..
Per tutti gli utenti del forum, stiamo ultimando questa settimana con i test su una nuova mescola creata esclusivamente per fare le gare, praticamente non si puo sfogliare e a dei tempi di rodaggio molto brevi , tanto grip, attacco costante , buona durata.
Per ora tale mescola equipaggia alcuni dei piloti + forti della selettiava A e B, siamo sicuri che questo prodotto sia ottimo e attendiamo il parere conclusivo .
Io vi saluto e vi terrò aggiornati.
Alex

attendiamo interessati...:si:

FVR-TARGET1 01-05-08 12: 40

alexpolini a breve testero' la vostra campana twister anzi speravo mi fosse gia' arrivata ma nessuno suona ancora..pero' fammi un favore usa il quote oppure metti il soggetto altrimenti uno per capire a chi ti riferisci deve ricominciare dall'inizio..

SRT 01-05-08 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 670955)
alexpolini a breve testero' la vostra campana twister anzi speravo mi fosse gia' arrivata ma nessuno suona ancora..pero' fammi un favore usa il quote oppure metti il soggetto altrimenti uno per capire a chi ti riferisci deve ricominciare dall'inizio..

semplicemente il messaggio è stato cancellato dai mod...rispondeva a un utente (ora bannato) che si era registrato solo e unicamente per diffamare le persone

scootermax 09-05-08 13: 55

ciao alex sono max di rieti sono venuto su da te con robi a che punto sei con i pezzi che ti o lasciato ciao e buon lavoro ora arriva il caldo ci servono le frizioni buone ..................

CSRacing 13-05-08 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 661841)
io le o provate e le o buttate subito sta sempre a slittare non si conzuna ma neanche esci da le corve

Secondo me non è un problema di frizione ma di taratura in quanto a molle e a pesi da montare... seconda cosa che mi permetto di dire che se non sbaglio tu non sei un fuscello mi pare che passi abbondantemente i 90kg .. e quindi è molto importante settare la propria frizione in base al proprio peso ed al tipo di pista e scegliere bene il rapporto da utilizzare.
Terzo visto che ti conosco bene inizia a fare i motori che spingono un po' sotto....
ciao Max

le carenine 13-05-08 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 653676)
X avere 8500 giri quanto è che devo schiacciare le molle? Chi mi da le misure che ha tirato giù con il calibro? La frizzia lo presa dal Lollo, le molle sono rosse, il piattello csracing e le massette in kevlar. Ringrazio tutti anticipatamente :1st:

è difficile a dirsi, anche perchè le molle con il tempo, sopratutto da nuove si assestano e un po calano.
La soluzione migliore è che ti fai prestare un contagiri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.