![]() |
pulcini
Quote:
|
Ciao, si sabato pomeriggio si può provare.
La cat. pulcini c'è come al solito. Diciamo che inizialmente si era pensato pulcini intesi come bambini piccoli che sono proprio alle prime armi. Poi si sono aggiunti i bambini piccoli agguerriti più che mai, quindi a seconda del numero dei partecipanti si fa una, l'altra o tutte e due. |
Quote:
|
Quote:
volta vi cedo il testimone alla prossima non manchero' ciao a tutti |
SONO RITORNATO CIAO A TUTTI :si::si:
|
grande presidente bentornato
|
Quote:
Grandeeeeeeeee era ora!!!!!:smt149:smt130 |
Quote:
|
Il parcheggio della Bianchi, famosissima azienda produttrice di biciclette da corsa (ormai fallita :rotfl:), si trova in via delle Battaglie n.5 (Treviglio).
Quindi, felici possessori di tom tom, programmate lo strumento e non abbiate scuse. Per chi non ha il tom tom, basta chiedere a chiunque a Treviglio che vi indicano la strada esatta (cosa aspettate a comprarlo al posto di spendere tutti i soldi sulla moto??:rotfl:) |
Per tutti i possessori di PIT, ci sarà una bella bagarre, perchè per sentito dire sarete in tanti. Confermi Fabiet#84??
Per tutti quelli con la liquido (oltre 10 cv) che vogliono fare bagarre, vi ricordo che ci sono campioni del calibro di Dieghito e Marco75 con tutto il team al seguito, nonchè tanti tanti altri nella categoria maggiore. Per tutti quelli con le liquido fino a 10CV, vi assicuriamo che c'è sana competizione anche nella vostra categoria. normalmente almeno 13-15 moto. |
Quote:
|
Bene bene, sono contento che ti piaccia.
Ci sarà da divertirsi per tutti. |
brutte notizie per i fans del s.r. team.....cape46 non in forma fisica ottimali....è da 5 giorni ke ho sintomi influenzali e tosse... cura di aspirine e red bull! spero di ripigliarmi... azzzzzzzz
p.s. se non mi ripiglio dovrò fare la danza della neve!!!:rotfl: |
rettifico subito!!! mentre scrivevo stavo provando la febbre....quasi 38:smt155 azzzzzzzzzzzz
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TOGI non so' se sei equipaggiato di 50 o 40.... Noi abbiamo problemi xche' e' la 1a stagione col 50 e sotto e' veramente cattiva.....:cool: e strappa le massette se appena e' regolata alta.(Cassano non fa testo xche' era troppo stretta x il 50) Penso di aver risolto ora con piattello da 130 Gr BZM e massette in Kevlar CS. Col 40 mai avuto sti problemi......avevo piattello normale,frizione Zocchi C2 Kevlar e con 4 massette ho fatto tutta la stagione. C'e' da dire che le massette del 2008 fan CACARE quasi tutte....... :smt155 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma hai capito chi è? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |