| The Kurgan! |
12-05-08 08: 51 |
Bella giornata; nonostante qualche piccolo intoppo dovuto alla "giovinezza" dell'impianto (vedi assenza dei trasponder, toilette lontane....) siamo stati molto bene e ci siamo divertiti moltissimo.
All'inizio un pò di difficoltà per tutti visto l'asfalto poco gommato e quindi un poco scivoloso...ma da subito si è intuito che sarebbe stata una gran fatica per tutti vista la tecnicità della pista.
Le prove cronometrate hanno visto i primi 5 piloti racchiusi in 35 centesimi di secondo: pole per Luca Gramegna, seguito dal cugino Giovanni, poi Nicola Galassi, io e quinto Donatello Scarabelli.
Pronti via e subito il buon Nicola Scatta al comando seguito da Giovanni, Luca Gramegna, Donatello e me...poi tra scivolte, sorpassi, doppiati patatine trikketracche e bombe a mano ha vinto Nicola, col sottoscritto infilato nel suo scrico...terzo Luca Gramegna. Un complimento mio personale a Nicola che nonostante la giovane età non si è fatto innervosire dalla mia presenza alle sue spalle.
Nella junior bella gara di MMMMMMichele Gramegna...ultima posizione in griglia per problemi tecnici...ma grazie al solito miracolo di Vincenzo che, come McGiver, con un pezzetto di fil di ferro, un fiammifero e un coltellino svizzero, e grazie all'assistenza dell'aiuto meccanico "MONOBRACCIO" Michele Galassi, ha rifatto le filettature al carter del motore, è riuscito ad avvitare delle viti con un filetto mai visto prima e con delle "teste" dalla misura indecifrata e ha messo nuovamente in pista MMMMMMMichele...che lo ha ripagato sfoderando una grinta esemplare e "agguantando" così la terza posizione...
Complimenti anche a Sandro che per due giorni poverino non ci ha capito nulla nel tentativo di far riuscire bene la manifestazione.
E un salutone a tutti i miei compagni del Team MRM...ci facciamo un sempre un sacco di risate....VERO GIACOMOOOOOOOOOO???????????
|