Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Prossima apertura PISTA CAVATAPPI ISERNIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47899-prossima-apertura-pista-cavatappi-isernia.html)

The Kurgan! 09-05-08 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 678042)
vorrei venire, ma al momento non voglio fare trasferte! :(

Daje LEVANTI'....fatte stà trasferta....:smt146

Madamix 09-05-08 19: 27

no cazzarola

ho letto solo ora di questa gara :(

sarei venuto molto volentieri

giorgetto 09-05-08 19: 42

ma il programma vale per sempre ho e solo per questo fine settimana?

Crazy#8 10-05-08 12: 57

penso sia solo per l'apertura!

Deddello 10-05-08 14: 25

il programma è solo relativo alle gare che si svolgeranno domani...:si:

exPilota88 10-05-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 678109)
Daje LEVANTI'....fatte stà trasferta....:smt146

non pozzo :(

:doh:

Crazy#8 11-05-08 14: 45

orari e costi per giorni normali??

Madamix 11-05-08 21: 57

com'è andata oggi???

joker-40 11-05-08 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 679518)
com'è andata oggi???

quoto ???????

The Kurgan! 12-05-08 08: 51

Bella giornata; nonostante qualche piccolo intoppo dovuto alla "giovinezza" dell'impianto (vedi assenza dei trasponder, toilette lontane....) siamo stati molto bene e ci siamo divertiti moltissimo.

All'inizio un pò di difficoltà per tutti visto l'asfalto poco gommato e quindi un poco scivoloso...ma da subito si è intuito che sarebbe stata una gran fatica per tutti vista la tecnicità della pista.

Le prove cronometrate hanno visto i primi 5 piloti racchiusi in 35 centesimi di secondo: pole per Luca Gramegna, seguito dal cugino Giovanni, poi Nicola Galassi, io e quinto Donatello Scarabelli.

Pronti via e subito il buon Nicola Scatta al comando seguito da Giovanni, Luca Gramegna, Donatello e me...poi tra scivolte, sorpassi, doppiati patatine trikketracche e bombe a mano ha vinto Nicola, col sottoscritto infilato nel suo scrico...terzo Luca Gramegna. Un complimento mio personale a Nicola che nonostante la giovane età non si è fatto innervosire dalla mia presenza alle sue spalle.

Nella junior bella gara di MMMMMMichele Gramegna...ultima posizione in griglia per problemi tecnici...ma grazie al solito miracolo di Vincenzo che, come McGiver, con un pezzetto di fil di ferro, un fiammifero e un coltellino svizzero, e grazie all'assistenza dell'aiuto meccanico "MONOBRACCIO" Michele Galassi, ha rifatto le filettature al carter del motore, è riuscito ad avvitare delle viti con un filetto mai visto prima e con delle "teste" dalla misura indecifrata e ha messo nuovamente in pista MMMMMMMichele...che lo ha ripagato sfoderando una grinta esemplare e "agguantando" così la terza posizione...

Complimenti anche a Sandro che per due giorni poverino non ci ha capito nulla nel tentativo di far riuscire bene la manifestazione.

E un salutone a tutti i miei compagni del Team MRM...ci facciamo un sempre un sacco di risate....VERO GIACOMOOOOOOOOOO???????????

miky 12-05-08 10: 35

grazie per i complimenti luca è stata davvero una bella gara tra tè è mio fratello anche io sono rimasto stupito :smt107 dalla sua prestazione, sono dispiaciuto per gli inconvenienti che sono capitati agli altri, comunque abbiamo passato una bellissima giornata in vostra compagnia un saluto a tutto lo staff del mrm
ci si vede alla prossima :rotfl::rotfl:
saluti miky :si::si::smt136:si

gigi 3 12-05-08 10: 46

complimenti per l'inaugurazione
dove girate la prossima domenica?

The Kurgan! 12-05-08 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 679773)
complimenti per l'inaugurazione
dove girate la prossima domenica?

Visto che le ultime settimane sono state molto intense per il Team MRM (e soprattutto per i nostri portafogli :doh:) adesso ci prendiamo un attimo di pausa e i primi di giugno si va al SAFE a Latina.

miky 12-05-08 10: 59

noi giriamo a lucera dovrebbe venire anche ttmen
gli amici del molise se si liberano ci vengono a trovare
tu gigi e tommaso che fate venite?

gigi 3 12-05-08 12: 41

miki non lo sappiamo, ci dobbiamo organizzare.
tu come stai?

miky 12-05-08 12: 52

abbastanza bene sono ancora in convalescenza, spero di tornare al più presto in pista
dai organizzatevi e venite a lucera domenica, mi farebbe molto piacere
saluti miky:si::si:

Crazy#8 12-05-08 13: 57

orari e costi per giorni normali??

Deddello 13-05-08 20: 21

http://www.mrmteam.it/Apertura%20Cavatappi.htm

ecco la pagina dell'evento..

con un pò di foto..:si:

Crazy#8 14-05-08 22: 15

kiedo una cosa a ki ha gia girato alla CAVATAPPI:con un 40cc con ke rapporti si gira ??

The Kurgan! 15-05-08 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Crazy#8 (Messaggio 682824)
kiedo una cosa a ki ha gia girato alla CAVATAPPI:con un 40cc con ke rapporti si gira ??

6/69 - 6/70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38.