![]() |
allora per la cronaca la candela è una champin p2m 489 5c
poi i fori più di 5,5 non me la sono sentita, anche io ho fatto lesvasature.. il calo a descriverlo è che dopo qualche minuto di giri la motina và fuori carburazione trovando dei lunghi buchi che ovviamente a freddo non fà il cuscinetto di banco dovrebbe grare bene, provati senza aprire il carter l'albero gira bene.. |
allora è semplicemente scarburata,e forse grassa,la candela(un po sgrausa) che responso ti da?
|
che vorresti dire?? non ho capito
|
che la candela fa schifo:D,e dovresti vedere la lettura della candela se grassa o magra,posta na foto....
|
la candela è cotta a puntino..cioè sembrerebbe un buon colore nocciola tendente al nero..
|
allora il probelma potrebbe essere di frizione...
|
Ma il motore surriscalda parecchio? Se si e l'acqua nella vaschetta di recupero è tiepida, magari potrebbe essere un problema di circolazione acqua.
Poi dipende cosa intendi per calo di prestazioni, se il motore gira bene ma non hai spinta a dovere guarda la frizione. Per quanto riguarda la carburazione, con una miscela troppo magra surriscalda, ma al contempo dovresti avvertire dei vuoti di giri motore allo spalancare completo del gas... |
no l'acqua nella vaschetta è a temperatura di 40-50 °c il vuoto come già spigato è che dopo pochi minuti il motore non tira più e quando apro ci sono dei vuoti come se fosse scarburato
|
mmm un tipo con la stessa motina soltanto ad aria....aveva gli stessi problemi......dopo poco aveva vuoti pazzeski risolto con 18 ita...spero ke un pò te possa aiutare..
|
ho il phva 17.5 dell'orto..
|
eccheccavolo...non c'è versi non mi riesce ...
ora la butto via....anzi c'è nssuno zona pisa livorno che vole pezzi?? insomma c'ho messo un filtro tnt e ho riprovato con la carburazione..con un getto del 127 era un pelo grassa ma sembava ok ho sentito se i gas di scarico e il risultato è che da minimo a 1/2 gas freddo/tiepidini a palla i gass scaldano la candela mi sembra ok ma il problema persiste... dopo poco il solito calo.. sing sing.... ma ti pare che tutti i problemi li ho io???????!!!!!! |
tornado all'ipotesi frizione secondo voi quando sale la temperatura della campane le molle torgono e rimangono attaccate??
|
|
|
Allora, fammi capire bene, te la metti in moto, inizi a girare e va beme, pio dopo circa 5min nn tira più, giusto?
Questo buco di potenza ce l'hai per circa 2-3-4 secondi e dopo (es su un rettilineo) riprende potenza o proprio nn tira più??? |
lo spillo è quello originale..il carb è montato sugli scouter piaggio
si il buco dura qualche secondo e poi riparte.. un enigma.. la butto??? |
sei grasso di progressione,hai abbassato lo spillo?
|
Quote:
|
ovvimente quella frizione è tutta da buttare...
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |