Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Monza x kart e mini..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47816-pista-monza-x-kart-e-mini.html)

Iena 09-04-08 23: 04

non si puo' contrattare per un gruppetto? magari il prezzo nn conveniente ma accessibile lo fà

tereleo 10-04-08 17: 17

ovale monza

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 651418)
Se per girare un ora ti chiede 6€,per affittarla per tutto il giorno c'è bisogno di un mutuo

beh, a parte il fatto che ne valga la pena, si potrebbe trovare un accordo in linea col servizio offerto. Parlo in funzione di far girare i piccoli, magari al pomeriggio dopo la scuola, quindi in orari vuoti, credo, per il gestore, magari gli conviene prendere qualche decina di euro piuttosto che niente...

sporte 10-04-08 20: 12

Ho parlato cin il proprietario e mi ha detto ke quando girano le mini si possono fare 2 varianti come vi ho detto al primo post..... x 1 giornata non è proprio caro.... poi x girare cosi' ci si presenta un po di persone e penso ke il prezzo si puo' ragionare... bye bye a tutti da Sandro...

zio ciccio 10-04-08 22: 53

si ma sandro ti a detto quanto vuole o bisogna presentarsi in gruppo ? no perche 6€ ad ora e veramente caro soprattutto se si pensa che a volte prima di entrare a fare un giro magari ci metti 2 ore come me l'ultima volta a novara

sporte 12-04-08 20: 19

Ciccio dovevo andare oggi a parlare x il fatto dei 6 euro all'ora ma ho lavorato se riesco domani dopo la moto gp vado a far 1 giro con mio figlio se non piove.... ciao :si:

sporte 13-04-08 14: 39

Gente ho parlato con il sig. Alfredo responsabile della pista di Monza e mi ha detto ke se ci presentiamo in 10 il prezzo va dai € 10/12 si fanno 2 varianti nel retilineo.....sicuramente si farà la gare del trofeo comasco in maggio data da definire..... Io sto andando la con mio figlio a rodare la frizione cosi' parlo con lui di persona.... ki vuole venire sono la..... bye bye da Sandro

tereleo 14-04-08 11: 40

ovale monza

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 655669)
Gente ho parlato con il sig. Alfredo responsabile della pista di Monza e mi ha detto ke se ci presentiamo in 10 il prezzo va dai € 10/12 si fanno 2 varianti nel retilineo.....sicuramente si farà la gare del trofeo comasco in maggio data da definire..... Io sto andando la con mio figlio a rodare la frizione cosi' parlo con lui di persona.... ki vuole venire sono la..... bye bye da Sandro

Sarebbe 10-12 euro a testa per un giorno o all'ora per tutto il gruppo?, anche perche portandoci i piccoli, il mio ha 7 anni, non è che ci si resta una giornata, dopo 2 0 3 ore basta, e poi è possibile anche nei gg feriali? visto che col bel tempo qualche uscita verso sera non sarebbe male..

sporte 14-04-08 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 656375)
Sarebbe 10-12 euro a testa per un giorno o all'ora per tutto il gruppo?, anche perche portandoci i piccoli, il mio ha 7 anni, non è che ci si resta una giornata, dopo 2 0 3 ore basta, e poi è possibile anche nei gg feriali? visto che col bel tempo qualche uscita verso sera non sarebbe male..

tereleo,nei giorni feriali si può girare, ma mi sembra ke la mattina è chiuso!:smt132ieri sono andato a girare,l'asfalto è bellissimo,solo ke il rettilinio è un po lungo,allora abbiamo cambiato il pignone e già andava un po meglio!le paraboliche sono anche loro velocissime!:si:ciao raga da luca

tereleo 14-04-08 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 656386)
tereleo,nei giorni feriali si può girare, ma mi sembra ke la mattina è chiuso!:smt132ieri sono andato a girare,l'asfalto è bellissimo,solo ke il rettilinio è un po lungo,allora abbiamo cambiato il pignone e già andava un po meglio!le paraboliche sono anche loro velocissime!:si:ciao raga da luca

no, beh, la mattina spero sia a scuola, penso a sfruttare fra le 18 e le 20, prima di cena, pero cerchiamo qualche altro piccolo che si aggreghi, se no è un po triste, comunque una volta li si discute del prezzo, magari un forfait per una stagione...

sporte 14-04-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 656457)
no, beh, la mattina spero sia a scuola, penso a sfruttare fra le 18 e le 20, prima di cena, pero cerchiamo qualche altro piccolo che si aggreghi, se no è un po triste, comunque una volta li si discute del prezzo, magari un forfait per una stagione...

tereleo la pista chiude alle 18.30-19.00!comunque se cerchi compagnia(io disponibile ke ho 12 anni)c'è il mini trofeo comasco ke ci sono anche i bambini di 5 anni!:si:per più informazioni vai su RITROVI E EVENTI poi cerchi MINI TROFEO COMASCO 2008:si:ciao raga da luca

tereleo 14-04-08 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 656632)
tereleo la pista chiude alle 18.30-19.00!comunque se cerchi compagnia(io disponibile ke ho 12 anni)c'è il mini trofeo comasco ke ci sono anche i bambini di 5 anni!:si:per più informazioni vai su RITROVI E EVENTI poi cerchi MINI TROFEO COMASCO 2008:si:ciao raga da luca

Certo, ho visto, e domenica prima garetta al wlt. Leo, mio figlio, cerca qualcuno per i giorni feriali, dato che a volte riesco a tirar fuori qualche ora per portarlo, anzi, ti invitiamo a venire in uno spiazzo recintato a monza dove andiamo di solito, non è male..

sporte 14-04-08 18: 17

Ciao sono Sandro papà del Luca ma quello spazio recintato dove vai di solito è abbastanza grande x fare anche qualche garetta???? Se ci sono case vicino è dura :smt132 X quannto riguarda la pista (ovale) di Monza ho parlato ieri quando ho portato Luca x rodare la frizione e mi ha detto ke se si va circa una decina di piloti il prezzo si aggira dai 10/12 € l'asfalto merita però raga, anche con delle varianti su i 2 retilinei vi dico ke bisogna cambiare i rapporti come ha detto prima Luca cambiare pignone del 7 e corona..... è molto feloce ma allo stesso tempo con i curvoni stile parabolica è stupenda.... Se vi capita andare dite al sig. Alfredo ke vi manda Sandro così vi fa il prezzo... gli ho riferito ke gli faccio un pò di pubblicità gli mando li gente però ci deve fare 1 prezzo adequato... x ifo 039 2847989 Alfredo.... Bye bye e fatemi sapere....

sporte 14-04-08 20: 22

Tereleo mp x te.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33.