![]() |
Quote:
pero fidati meglio di me non le conosce nessuno... me ne passano parecchie per le mani :si: |
scusate se vado off topic ma quanto viene la tuta iba racing che mi piace molto?qualitativamente è meglio di quelle di minimoto italia?
|
Che sia meglio penso che non ce ne sono dubbi... ma quanto costa non lo so prorpio...
|
è il prezzo mi interessa
|
ho visto sul loro sito...
la vers 2008 sta sui 300 euro |
quella 2007:smt150?
|
prendetevi una speed è la migliore in estetica
|
e anche qualitativamente
|
cmq quelle di minimotoitalia qualità prezzo sono le migliori poi ognuno la pensa diversamente....! ma che ci comprate con 105,00€?
|
io l'ho presa a 94€
|
io ho delle tute iba modello racing traforate 2007 nuove a 185€, e anche le nuove 2008 rece-pro a 250€...contattatemi se vi servono
|
Ciao tutti
Desidero comandare una tuta Biesse su Minimotogiacomelli ma vorrei sapere ha che corrisponde i taglia Misuro 1m83 e peso 75kg Quale taglia sarebbe adattare alla mia dimensione?? XL ?? :smt132 Grazie |
be guarda io sono un possessore di una tuta biesse sono alto 1.77 e peso sui 55 Kg anche un peletto di meno ihih.. la mia taglia è una L ma a dire la verità mi sta un pò grande o meglio un pò larga, forse la causa è proprio il mio peso ridotto...bò...comunque credo ke per te un XL vada benissimo... ;)
Ciao Mirco89:cool: |
tute IBA Racing modelli 2008 al 40% di sconto in ebay fino a fine agosto, approfittatente, ce' la race-pro 08 che di listino costa 305€ ... a soli 199€ spedita...non male no?e per rispondervi sul fatto BIESSE e MINIMOTOITALIA, sono la stessa cosa ovvero le tute sono dello stesso produttore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |