![]() |
Allore l'hai provata la mini ora ke hai montato l'ammortizzatore di sterzo?
|
x speedyone: sei stato un pazzo a bucare il telaio, non c'era modo di fissarlo in altro modo ? x esempio come nella GRC.
x Kurbanov: credo che lo provi domani in pista ;) |
Allora l'hai provata la 911 con l'ammortizzatore di sterzo?facci sapere!!!!
|
Anche xkè anche io ho intenzione di montarlo!!:)
|
Ho preso un ammortizzatore di sterzo regolabile su ebay.ho chiuso l'asta a 45 euro.speriamo ke sia buono.dalle foto sembra simile al tuo.allora l'hai provata la mini?
|
Quote:
Probabilmente sarebbe stato meglio averlo tarato un pò + morbido, avevo già sostituito l'olio proprio xkè ritenevo troppo duro in configurazione originale, però voglio provare un olio un pizzico meno denso, ovviamente il discorso vale girando sulla stessa pista, xkè ogni tracciato, in teoria necessita della giusta regolazione dell'ammo. Per quel che costa e per i risultati che mi ha dato oggi do un bel 9 |
Ottimo allora!!!!!!!una piccola spesa x grandi risultati!:)
|
Quote:
|
si, la prossima spesa che faò è proprio l'ammortizzatore.
|
oggi ho preso l'ammortizzatore di sterzo regolabile ma non sò come fissarlo,o meglio un idea ce l'avrei...
faccio un foro sulla piastra di sterzo e li fisso il corpo,lo stelo lo fisso tramite una staffa alla vite che regge il serbatoio.che dite ?funzionerà?la piastra riesce a rimanere a non sgretolarsi? |
|
Quote:
mi pare che serva una determinata angolatura dell'ammortizzatore per farlo funzionare o sbaglio? |
|
oggi ho provato a metterlo sul supporto della carena.Il supporto è troppo flessibile e non regge.altro problema,è l'ammortizzatore a fare il finecorsa dello sterzo.
sto diventando scemo per montarlo,non c'è verso di farcelo stare |
|
non mi esprimo + di tanto altrimenti entro in conflitto di interessi.....per quanto riguarda il fine corsa...c'è poco da fare...si vede che il pistoncino è troppo corto....ma si potrebbe risolvere montando il tutto diversamente.....per quanto riguarda l'attacchi le fascette di spessori ridicoli che vendono insieme agli ammortizzatori non garantiranno mai un solido ancoraggio...
Nel tuo caso,se hai la fascetta di alluminio ad un solo aggangio...cambia poco... La miglior soluzione sarebbero 2 barrette filettate che scongiurano la rotazione dell'ammortizzatore stesso..... Se hai una foto magari ti aiuteremmo meglio... ciao |
X speedyone
lo ho ordinato anchio come il tuo speriamo vada bene sulla blatina ma che olio metti dentro per cambiare la regolazione (tipo di olio) io avevo pensato a quello degli ammortizatori delle macchine radioc ma costa 5 euro un flaconcino da 150 ml mi sembra |
Quote:
Vorrei provare il 400 xkè mi sembra un pizzico troppo duro, ma voglio aspettare che la temperatura salga un pò xkè quando fa caldo l'olio al silicone modifica un pò il grado di viscosità. |
Quote:
il mio ammortizzatore di sterzo è qst http://www.gmmoto.com/images/ammort.jpg Animal aveva montato l'ammo di sterzo sulla pistra delle forcelle se non ricordo male,ora controllo |
Quote:
prova a mescolare il 500 con il 400 fai una via di mezzo io faccio cosi' sul big moonster ma fa salti di oltre un metro molto divertente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |