![]() |
Quote:
..........comunque dipende sempre dal motore.... io ho il bzm 50 non preparato con spalle rosse marmitta cs racing filtro polini blu...e la carburazione è prefetta:si: |
jourdan...di solito il pome a torricola da questo periodo verso l'estate ke si puo montare sempre + o meno .....
|
ripeto dipende dalla temperatura che fa e dalla preparazione del motore;se il motore nn è preparato considera che la carburazione nn è così sensibile.Il mio cosiglio è quello di prendere dei getti da 95 a 110 misurati per bene e guardare la candela per avere una carburazione ottimale.il getto del min metti su un 52 e via :si:
|
io ho una dm del 2006 e ha 40cc con polini,11hp con carburatore 14,è completamente originale!il mio consiglio è di non toccarla mai soltanto regolare la frizione!e comunque tengo a dire che non è la minimoto ma è il pilota che conta!:1st:
|
si certo ma anke un po di moto ci deve essere sotto....
|
non la penso come te frank perchè se vai a codogno e vedi i bambini come la mia età con la 4.2hp o la 6.2hp che t sorpassano e tu hai una minimoto di 15hp rimani li immobile!:1st:
|
quanti anni hai ... si ma anke se hai molto manico e sul rettilineo perdi 1 sec nn puoi andare da nessuna parte ...
|
ho 12 anni!e corro in mini da quando ne ho 5!e cmq dipende la pista!!xkè a me a codogno(lodi)mi passano i bambini di 5 anni e penso proprio anche a te!:si::1st:
|
max.panda, il mio amico ha 23 anni corre da 15 anni. E' bravo e non lo si mette in dubbio, ma troppa potenza così non aiuta molto. Mi spiego. Oggi ho provato il suo "Mostro" cilindro 50 polini, carbura 18 phcg volano e frizione modificata ecc..... In fin dei conti la mia piccola GRC arrivava in staccata e saliva ancora, mentre la sua sentivo che arrivava al massimo..... Tantissima potenza perchè la botta c'è, ma la ingovernabilità toglie tantissimi punti.
|
il motore dev'essere studiato anche in base al peso da spostare.io con la mia 910 popò stavo alla pari di un mio amico con la GRC,solo che io peso 60kg e lui 90kg.....con me la sua era un missile e a gestirla facevo veramente fatica.....quindi fatevi la mini in base al vostro stile di guida,peso e pazzia
|
E' vero ne terrò in considerazione!!!! Grazie.......
Continuate a scrivermi dandomi le vostre impressioni e le vostre esperienze!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |