![]() |
Quote:
|
ragazzi ! ho verificato e proprio un motore loncin che ne dite ? e un buon motore ? puo essere elaborato ?
|
ma asp...ha il cambio semiautomatico o con frizione manuale a 4 rapporti?
|
Quote:
|
allora è il classico motore che montano gli alambicco...va bene, ma nn è niente di che! è tranquillo
|
Quote:
|
gli lambicco credo siano le cinesate!!!!
|
eh scusami tu...alambicco è un nome che gli abbiamo dato noi (precisamente nn ricordo, forse GMBHL...) sono le pit replica crf honda 50 (replica fedele all'originale tranne nel motore, perche viene montato un 110)
http://www.bikez.com/pictures/honda/...0-%20Honda.jpg hanno il loncin 110 con cambio semiautomatico (rotativo) a 4 rapporti, proprio com il tuo! se nn mi sbaglio qualche kit per potenziarlo c'è, ma lascia proprio stare! se proprio devi pimpare il motore comprane un altro o 125 o 140cc... |
Il loncin lo monta anche la Polini... non è un brutto motore... e ci sono dei kit di potenziamento da paura...
Certo che da originale va proprio piano però... |
uguale identico al ducar che ho io,anche nei minimi articolari
|
bho mi sembra strano che il loncin abbia il motorino d'avviamento sotto come il ducar,di solito se ce l'hanno sta sopra,e poi io non ho mai visto un 110 semiautomatico con avviamento elettrico
|
ma infatti nn è semiautomatico guardate in questa foto ke il nostro amico ci ha postato in precedenza http://img297.imageshack.us/img297/4...01448yf3.jpgio io vedo il cavo della frizione sotto il tubo della marmitta!!!corregetemi se sbaglio!
|
|
ma infatti la frizione c'è pero le marce entrano anke se nn la premi ( io pero la uso ) percio pensavo fossse semi automatico
|
ahhhh allora nn è semiautomatico...
|
no no è manuale scusatemi ...:doh:.... cmq nn voglio criticare chi mi ha detto che nn è un granche però a me sinceramente da grandi soddisfazioni .....
|
sisi infatti va bene, pero nn è molto spinto...ma cmq diverte! affidabile soprattutto!
cmq ancora nn ho capito che motore è |
Quote:
|
ok, perfetto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |