![]() |
invertiti!:si:
|
ora ce l'ho normali sulla dm..
sulla c1 li avevo invertiti.... Meno stress con la mano dx se invertiti... però se freni nn dai gass quindi sulla DM li ho lasciati normali! |
Quote:
|
io li ho sempre usati non invertiti sulla minimoto...sulla pit nn ho scelta!
|
io li uso normali, nn ho mai provato il contrario
|
invertiti!!!!!!!!
|
Io li ho idraulici invertiti da un anno e mi ci trovo da dio. Oltre al fattore stress della mano destra c'è anche una maggior prontezza nel riaprire.... logico che il freno posteriore venga praticamente escluso in questo modo per cui non si può più tenere il freno puntato in certe curve però i vantaggi sono maggiori degli svantaggi.:si:
|
io invertiti :smt150:smt150:smt150
mai usato il freno di dietro, infatti davanto o quello idraulico e dietro a filo (ke nn uso) |
Non invertiti perchè utilizzo abbastanza il posteriore nell'ultimissima parte di frenata (proprio poco prima di riaprire GASSSS), l'anteriore soltanto nel primo istante di frenata :si:
|
io vorrei invertirli... ma come si fa?:smt132
|
io li ho tradizionali e mi trovo bene cosi...però non ho mai provato ad invertirli quindi non saprei giudicare. Comunque io utilizzo anche il freno post in certi casi quindi li lascio cosi..
|
io tradizionali, porto la moto 125 in pista e se mi sbaglio vado dritto :smt139
e poi credo che sia piu racing tenerli normali :smt146 |
tradizionali.....anche xke se ho l anteriore sulla mano sinistra freno troppo
|
raga io ho sempre usato i tradizionali e mi trovo bene....però adeso ke mi ci fate pensare ci provo pure io ad invertirli
|
Io tradizionali, anche perchè ho il fifty con cui ho fatto 30 000 km e mi sono abituato cosi. Comunque si tratta solo di abitudine e di stile di guida
Io in frenata mi aggrappo a tutti e due i freni (molto di più all'anteriore) poi la mano destra (quella dell'anteriore) è più forte della sinistra, tenendo conto che ogni tanto uso il freno dietro per correggere la velocita quando sono in piega (cosa che non riuscirei a fare a freni invertiti). Per chi dice che riesci a gestire meglio gas/frenata, devo dire che io tengo 2 dita di solito sul freno anteriore (idraulico) quindi riesco a gestire insieme gas e freno senza problemi anche perchè non usi gas e freno contemporaneamente |
io tradizionali mi ci trovo bene
sarà l'abbitudine |
tradizionale da come ho comprato la moto, posteriore(senza pasticche) a sinistra.. uso solo l'anteriore che sta davanti alla manopola del gas.
anche per un'abitudine di quando corro in moto.. |
Quote:
|
io tradizionali perchè sempre o comunque su tutti i mezzi a 2 ruote freno maggiormente con quello dietro quindi con la sx!!!
ho fatto 6 anni ciclismo e li si frena con entrambi anche se sono invertiti rispetto alle moto perchè non hai l'acceleratore!!! ricordo la mia prima sgommata in scooter frenai con quello davanti (dx) e mi cappottai ero abituato alla bici!!! |
io ho invertito da poco ho preso spunto da un team!m hanno fatto provare la loro mini e mi sono trovato bene,come soluzione e anche logica freni meglio dalla parte sx avendo la mano nn impegnata dal gas e poi hai più potenza frenando l'imp più potente,appunto l'ant!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |