![]() |
Quote:
xk alla fine una cina italianizzata nasce sempre come cina :si: cmq dipende se te superi una italiana mi puoi parlare xk magari quello ke superi nn avrà del manico...ma è diversa una cina con una ita... ;) |
Quote:
ma i catrer sn cinesi?:smt132 |
bellissima mini complimenti
|
no no carter ita della gp3.......
|
una italiana è sempre un'italiana altrimenti nn esisterebbe tutta questa differenza di prezzo.
io ho una g1 e nonostante sia contento noto ke a livello di costruzione e di rifinitura nn c'è paragone, poi se cerchi di italianizzarla alla fine cambiando tutto spendi come se avessi comprato un'italiana se non di più. io ora la tengo come l'ho comprata e poi più in là passero a un'italiana. comunque per iniziare sono perfette ciao |
Davvero molto bella!:si:
Non c'è più bella soddisfazione di vedere la tua cina nascere, crescere, modificarla e portarla alla vittoria!!!:si: :1st: |
Quote:
cmq il motore è tutto ita...tutto tutto...e anche buona parte di ciclistica....tu hai una g1 originale...io ci ho spedo quasi 800€.....quindi nn è proprio una g1...ma una g1gp3:smt146 cmq grazie per i complimenti!:si: |
Carina:smt136
|
Quote:
|
molto bella ma dopo la tinteggiatura sopra ci hai passato qualcosa tipo lucido o cose simili!?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |