![]() |
ma presi mentre girate o su cavalletto?
e la mia domanda è...mentre girate come minchia fate a guardarli!?...io nn riesco assolutamente a guardare il cupolino... e cmq da cavalletto sono arrivato a 17400 |
io con
50 bzm su carter polini albero spalle blu carbu 18 cilindro scarico travasi raccordati rapporto 6-60 domenica ha fatto 16,200 giri su pista |
io con;
io con 50 polini lavorato albero spalle blu polini carbu 18 phbg con filto malossi pacco lamellare in carbonio cilindro scarico travasi raccordati bobina polini ngk platinum b10egv scarico racing zocchi fà più o meno 16,500 giri |
Quote:
stica.....:smt107 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con il 6-60 dv pisello se hai a girare per tirare quel rapporto?
|
se partecipero alla prima gara di austerikart,vi diro a quanti giri sarra arrivata la mia,il rettilineo dovrebbe essere 150 metri,correro con 12/48 anche se non so di preciso a che rapporti corrispondono su un motore normale...
|
pista g3 con malossi 40cc 6/66 15400 rpm
|
e quindi ????
a quanto siamo arrivati a giri massimi ??? |
ma nessuno dice coppia massima a tot giri? ....questo dato determina se un motore tira fuori bene dalle curve e determina il tipo di rapporto da utilizzare o meno .... e i restanti rpm "tutta caduta"!! vebbe' questi dati si rilevano solo al banco:si:
generalizzo anche io: il mio 40ntino il max che ha preso sono 15700rpm solo con 6/64 a codogno (pista a me di poco gradimento), ma giro tranquillamente anche con 6/62 |
a codogno 6-60 14.800 circa
e come cavalleria non ne ho proprio idea |
ciao
motore iame a codogno rapporto 6-62 giri max 16.600
|
io motore bzm-polini e carburatore seven a ripapersico (chicane del traguardo senza mollare gas) con 6-64 16000 giri...... cmq i giri non dicono niente ma presumo lo sapete....................
|
Quote:
ma era 4 tempi ? :rotfl: |
Quote:
Sti c..... ma a codogno??? presumendo di si .... ma non lo molla mai il gas zio bonino:pistola: |
http://img130.imageshack.us/i/testcontagiri.jpg/
questi i giri della c1,che avevo prima,credeteci o no.... comunque non significa una cippa....ero in pieno fuorigiri ;) |
Quote:
probabilmente con quel rapporto io prenderei circa 9500 giri su quel rettilineo...contando che esco da merrda dalla s finale!!!:lol1: confermo i rapporti...e aggiungo che neanche in partenza ha perso terreno... |
Polini aria, 6/68, 15700 rpm a Torre di Mosto
BZM aria, 6/64, 16400 rp a Torre di Mosto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |