![]() |
Quote:
Il mio motore funzionava bene ma purtroppo la frizione si è abbassata tantissimo quasi da subito perchè sabato, per colpa delle famigerate fonometriche, non ero riuscito neanche a rodare una coppia di massette.. avrei potuto fare qualcosa di più.. ma davanti avevo comunque dei gran manici Mi dispiace che nei fogli delle classifiche (ho pubblicato le foto nel post della 2 selettiva) non ci siano le marche della minimoto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il classico "se ci fossi stato io sulla mini"
Quote:
Si vede che non è abbastanza! "GRAZIE" DM GP1 :doubt:....... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
forse sei tu alienengine che hai interessi personali a difendere qualcuno ma nn lo vuoi far capire;magari sei un costruttore in incognito chi puo' dirlo?
|
alienengine e dm gp1, alla prossima vi beccate un ammonizione,
vedete di piantarla per favore ;) grazie. |
Quote:
I piazzamneti di X-lite sono soddisfacenti ( corre con il suo motore ) , quelli di Valerio Meloni un po meno ma la sua nuvoletta Fantozziana che gli sta appiccicata lo sta un po penalizzando , poi obbiettivamente il suo propulsore è da rivedere con umilta . |
PHANTOM
2°classificata prima gara regionale Lazio 5°classificata prima selettiva zona C ...... |
BMS P2 - BZM
1° classificato trofeo Zanetti Open B (miglior tempo) 1° classificato selettiva Open B (miglior tempo) 7° :mann: classificato selettiva Open A (4° tempo) |
salve ragazzi...io volevo dire che mi sono piazzato in sedicesima posizione dopo una scivolata che mi ha fatto perdere diverse posizioni...NON PER ALTRO...no fraintendetemi,non sarei mai arrivato tra i primi,ma almeno un po meglio di sedicesimo..
|
grande vale,andra' meglio la prossima volta tanto la moto c'è, il motore pure per la fortuna...aspettiamo la prossima volta con dei commissari di percorso + attenti :si:
|
dai vale non è proprio il sedicesimo posto che ti si addice meriti molto di più.........:si:
|
Quote:
|
aggiornamento Nuove Marche 3a selettiva Latina:
Martini 5a in open b Bms 1a open b Bms 3a open b Tm motor NON PRESENTE ( ?????? ) con poche moto iscritte alle gare la percentuale di moto a podio è notevole |
Quote:
noi lo stiamo sviluppando...devo dire che ci sn dei grandi risultati per adesso..il motore va veramente forte... ieri alla gara di rozzano pultroppo per partenza sbagliata e caduta per una pozza dacqua lasciata dai primi sono arrivato solo 7° ...me la potevo giocare di sicuro...vabbè :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |