![]() |
Quote:
|
cazzarola, 240mm....ividia!!!!
l'impianto frenante anteriore è la mia prossima modifica! |
Attenzione........... Attenzione........il Cavallino è finalmente uscito dal recinto:si::smt150:smt124
Cavallo, lo sai già che la pit è una figata, inutile che te lo ridica, fatti solo un DB Killer, rumba troppo, altrimenti ti rompono il ca@@o come a me Domenica:smt155. |
cavallino dove lo hai preso il disco?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La tabella porta numero davanti da dove viene?cmq veramente bella..ciao
|
Quote:
|
Ma ke te ne fai di quel discone posteriore?Senza pinza?Poi se la usi x far motard io non lo monterei...ke con quel disco gigande ti si blocca ad una minima frenata
|
Quote:
sto facendo la staffa..comunque dietro l'ho messo solo perchè me l'hanno dato altrimenti non l'avrei nemmeno comprato;) |
Quote:
|
Eh infatti questi li ho trovati solo in coppia, poi non so se da un altra parte si riesca ad acquistarli singolarmente..
|
Cali... trovane un altro interessato e smezzate la coppia ;)
|
Quote:
|
..........domanda.........ma le pit hanno il freno post????????..............mai usato
|
todo, è vero ancheio lo uso poco...ma lo uso!!
anche se nn ci fai una mazza meglio averlo...sta li buono e nn rompe|! ehehe cmq lo uso ogni tanto, diciamo come appoggio...perche per frenare bene uso l'ant (spero di cambiare la pinza ant a breve, voglio mettere una pinza seria) |
Quote:
|
oddio matti...nn l'ho capita!!! spiegamela perfavore:smt136:rotfl:
|
Quote:
Cmq quant'è che li hai pagati? riusciresti a procurarmeli? (risp tramite PM se vuoi) Grazie ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |